Disclaimer – Esclusione di responsabilità

Disclaimer – Esclusione di responsabilità

Scrivo il disclaimer in due versioni diverse. Una la mia che viene proprio da me con parole mie e l’altra invece quella in inglese, formale e presente anche in altri blog che parlano della Weight Watchers e di diete ma in inglese, così anche chi non è italiano può capire bene.

Disclaimer personale:

Io non lavoro per la Weight Watchers, ne’ sono qualificata come leader Weight Watchers. Sono semplicemente appassionata di questa dieta che ha funzionato per me e di cui sono esperta. Quello che scrivo qui sul blog o i consigli che do sul Facebook sono il risultato della mia esperienza diretta con questa dieta e indiretta tramite le tante esperienze delle mie lettrici che sono dimagrite con successo anche con i miei consigli.

E mi raccomando: prima di intraprendere qualsiasi dieta chiedete sempre il parere del vostro dottore!

A more formal disclaimer in English:

Weight Watchers is a registered trademark of Weight Watchers International, Inc. Points are trademarks of Weight Watchers International, Inc. Authentic information about the program is only available at your local Weight Watchers meeting. This site is not affiliated with Weight Watchers International in any way, and Weight Watchers has not reviewed this site for accuracy or suitability for WW members. Information on this site is based on recollections and assumptions of its author and is not warranted for any purpose by its author. All readers are encouraged to go to a Weight Watchers meeting for actual WW info.
All information is intended for your general knowledge only and is not a substitute for medical advice or treatment for specific medical conditions. You should seek prompt medical care for any specific health issues and consult your physician before starting a new fitness regimen.

by Giovanna Buono

NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

26 Risposte a “Disclaimer – Esclusione di responsabilità”

  1. Ciao Giovanna da poco o trovato il tuo blog è sono rimasta entusiasta della facilità in cui spieghi le cose,
    È una settimana che io e mio marito facciamo la tua dieta e uso anche le tue ricette
    Però devo constatare che in una settimana non o perso quasi niente è possibile ?
    Forse per me 26 punti sono troppo ?
    Ciao e buon fine settimana Raffaela

  2. Ciao Giovanna, da un po’ leggo il tuo blog dicendomi… “magari un giorno ci provo” Finalmente a febbraio mi sono decisa ed ho iniziato con un abbonamento online! Vorrei molto provare le tue ricette… devo però chiederti una conferma… tu parli di Propionts mentre nelle mie ricette si parla di SmartPoints, sai dirmi se si equivalgono?

    Grazie mille di tutto
    Luana

  3. Ciao, vorrei tanto dimagrire ma non riesco a trovare quella forte motivazione come si fa???? Ho cominciato a camminare, intanto forse camminando camminando, mi avvicino alla motivazione bu…….

    1. Maria non è facile trovare la motivazione e secondo me se hai iniziato a fare qualcosa come il camminare sei già veramente sulla buona strada. Ogni cambiamento in positivo attira un altro cambiamento in positivo. Ti consiglio di leggere questo mio articolo: Dimagrire senza dieta. A volte spaventa l’idea di mettersi a dieta in maniera formale, ma se tu usi questi consigli, uno alla volta, vedrai che piano piano arriveranno i risultati che sono una grandissima fonte di ispirazione! 😉 Fammi sapere come procedi ok? 😉

      1. Ecco un’altro passo, leggere tutto il blog, ,studiarlo. E poi le ricette, sembrano proprio appetitose. Grazie di esserci.

  4. Ciao Giovanna ho seguito più di un anno fa la dieta Welcome Weight nata dal desiderio di alcune esperte della Weight Watchers di proseguire il loro lavoro in Italia. Durante la dieta ho utilizzato spesso degli spunti presi dal tuo blog, anche se il mio limite giornaliero di 3 cucchiaini di olio o burro mi ha spesso obbligato a delle varianti specie nei dolci. Ho messo in rete un po’ di ricette, quindi spero di renderti il favore. Un abbraccio. Maria

    1. Grazie Maria, si conosco la Welcome Weight di nome ma non so come funziona, non sapevo ci fossero limitazioni, io adoro la Weight Watchers proprio perchè non ce ne sono per quanto riguarda gli ingredienti ma solo per le porzioni! Per chi ama cucinare questo è fondamentale. Ho dato solo un’occhiata veloce al tuo blog e ci sono tante buone idee, brava! Ma approfondirò di sicuro 😉 Ricambio l’abbraccio!

      1. Le limitazioni riguardano quante porzioni poter usare di ogni categoria di alimenti, ad esempio come ti ho detto di grassi ne abbiamo 3 al giorno. Questo però mi ha obbligato a trovare delle soluzioni che magari in altro modo non avrei cercato e che mi hanno dato delle inaspettate soddisfazioni come la pasta matta o la fillo praticamente prive di grassi ma buonissime nelle torte dolci e salate. Non tutti i mali vengono per nuocere………un salutone

  5. Ciao!
    Ti scrivo per renderti noto il nostro nuovo contest per food blogger «Master Food Show 2015»
    (questa la pagina facebook: https://www.facebook.com/masterfoodshow ), al quale
    sarà possibile iscriversi fino al 14 giugno. Partecipare è semplice, il regolamento è online al seguente link: http://bit.ly/1FBDD5E . La tua partecipazione sarebbe estremamente gradita, e
    contiamo anche su di te per diffondere la voce: tra food blogger ci s’intende.
    Speriamo di risentirci presto.

  6. Ciao, leggo con interesse i tuoi post! Io anni fa ho seguito la dieta punti, poi dall’Italia è sparita…. É cambiato qualcosa dalla prima volta che è uscita? Grazie e complimenti. Saluti Gisella

    1. Ciao Rita grazie per il tuo messaggio… però sinceramente non capisco bene cosa mi chiedi, potresti spiegarti meglio per favore?
      Abbi presente che io non offro un servizio di dieta, posso solo dare consigli basati sulla mia esperienza personale!
      Fammi sapere, a presto 🙂

  7. ciao, io vorrei iniziare e seguire la dieta… se non ho capito male devo preparare/ pianificare in base ai pasti e ai rispettivi punti la mia dieta…
    il tuo diario giornaliero serve per avere dei consigli…?
    grazie, sai… sono un po’ acerba in rapporto online….

    1. Ciao Maura e benvenuta! Non ti preoccupare di essere “acerba” online, tutti abbiamo iniziato a un certo punto partendo come acerbi 😀
      Io non offro una dieta online, è la dieta Weight Watchers Propoints e se posso do una mano e un consiglio a tutti. Comincia con leggere i menu dei diari e i vari articoli sotto Curiosità. La Weight watchers in Italia non c’è più purtroppo ma o cerchi di capire come faccio io oppure ti consiglio di andare in un forum di amiche della WW gratuito, dove trovi spiegati i metodi WW precedenti alla Propoints e validissimi comunque. Ce ne sono vari in rete, basta che tu cerchi con google!
      A presto! 🙂

    1. Ciao Grazia, piacere! Non lo trovi ancora sul mio blog, ma lo sto preparando. Mi ci vorrà ancora qualche settimana però, io scrivo il mio blog per hobby e quindi come puoi immaginare il tempo è tiranno! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.