oltre la dieta: il diario – 1 dicembre 2013

oltre la dieta: il diario – 1 dicembre 2013

Menu del Giorno oltre la dieta: il diario – 1 dicembre 2013
Colazione tanto caffè…
Merenda mattina Brunch! Panini ai fiocchi di latte
Pranzo  
Merenda pomeriggio  
Cena Pizza light pomodorini rucola e caprino
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba + 20 min Zumba ABS

13:20 – E’ arrivato il nuovo mese quindi buongiorno e buon dicembre!!! Feeling Good

buon dicembre, diario di una dieta, oltre la dieta: il diario - 1 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

questo omino di neve ha bisogno di una bella dieta non credete? Magari si potesse sciogliere la ciccia in eccesso semplicemente stando al sole eh? Ha Ha

Beh ieri sera tra una cosa ed un’altra sempre per il blog ho finito alle… 3am! Sapevo già che la lezione di zumba oggi non ci sarebbe stata e che quindi avrei potuto evitare la sveglia… Comunque bene perchè ho terminato il Diario della dieta mese per mese:

Diario della dieta mese per mese, oltre la dieta: il diario - 1 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

ma non solo: ho anche cominciato a smistare e ordinare le ricette! Se date un’occhiata qui sopra, nel menù a discesa dei Pasti & Ricette vedrete qualche novità. Non ho ancora terminato ovviamente: l’idea è quella di aggiungere degli indici per poter trovare le ricette sia per pasti, o per portata o anche alfabeticamente etc. Se avete dei suggerimenti li leggo volentieri, lasciatemi un commento qui sotto per favore Feeling Good

Però ora devo concentrarmi su qualche buon menù natalizio da preparare in stile Mangia senza Pancia e preparare un bell’articolo per voi! Inoltre oggi qui è uscita una bellissima giornata di sole quindi devo anche approfittare per fare delle cosine in giardino, tipo raccogliere tante erbette per preparare il Sale aromatizzato alle erbe:

Sale aromatizzato alle erbe, ricetta di base, oltre la dieta: il diario - 1 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

per fare dei regalini di Natale. Infatti ho già preso dei barattolini carini e ho della stoffa a tema natalizio per fare le cuffiette Big Smile Mi sa che oggi raccolgo il rosmarino e il timo, userò solo queste due erbe anche perchè le altre sono già sparite, e le lascio asciugare per poi procedere nei prossimi giorni alla preparazione. Seguiranno le foto!

Riguardo la pappa di oggi beh, essendomi svegliata quasi a mezzogiorno Oops la colazione proprio no, non ho ancora nemmeno veramente fame. Dunque tra un po’ magari preparo dei Panini ai fiocchi di latte:

Panini ai fiocchi di latte, ricetta veloce, oltre la dieta: il diario - 1 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

E poi metto subito a lievitare l’Impasto per pizza “a mani pulite”per poi fare la pizza stasera. Per me faccio la Pizza light pomodorini rucola e caprino:

Pizza pomodorini rucola e caprino, ricetta light, oltre la dieta: il diario - 1 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

senza la rucola che non ho! A meno di non uscire a prenderla visto che oggi, poiché il 5 dicembre è Sinterklaas, i negozi sono tutti aperti!

Prima di chiudere voglio, ancora una volta, ringraziare tutti voi che mi leggete. Ieri è stata una super giornata strapiena di messaggi bellissimi, di complimenti, di foto vostre che mostrano le mie ricette… insomma: “I love you all”Sweet Kiss Siete troppo carini tutti, veramente! Auguro una domenica splendida a tutti sperando di riuscire a tornare più tardi!

by Giovanna Buono

oltre la dieta: il diario – 1 dicembre 2013


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.