Diario di una dieta – Giorno 48

Menù  Diario di una dieta – Giorno 48
Colazione Porridge cremoso
Merenda mattina  
Pranzo Finta fresella al pomodoro
scatoletta piccola di tonno al naturale
Merenda pomeriggio  
Cena Riso, pollo tandoori e cavolo verza al curry
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 60 min di Zumba

08:10 – Buongiorno! Mi sono svegliata abbastanza presto già pensando alla lezione di zumba… In effetti un po’ preoccupata lo sono. Ma non di non essere capace di fare i passi, ma piuttosto sia del fatto che fisicamente al momento non ho idea se ce la faccio o meno e star dietro al ritmo e poi ho cominciato a riflettere sul fatto che io in olandese mica capirò poi tanto? Speriamo bene… per ora cerco di fare colazione (stomaco chiuso) altrimenti si fa troppo tardi e andare con la pancia piena non è il massimo… a dopo e buon sabato!

08:40 – Ho deciso… oggi Porridge cremoso!  Acquolina

Porridge cremoso, diario di una dieta - Giorno 48, Mangia senza Pancia

13:30 – Ma quanto sono contenta! La zumba mi è piaciuta tantissimo e sono anche riuscita a seguire senza problemi. Beh qualche problemino di fiatone e di mal di piedi ce l’ho avuto ma non ho fatto figuracce ecco  Big Smile  La musica è bellissima, tutti pezzi latino americani ah come mi piace! Sicuramente ho trovato la mia attività cardiovascolare ideale e i giorni sono anche perfetti, giovedì e sabato, quindi senza interferenze per il tai chi. Poi domani vediamo cosa diranno i miei muscoli al riveglio… speriamo bene! A pranzo mi sono fatta una meritata Finta fresella al pomodoro:

Finta Fresella al Pomodoro e Fiocchi, diario di una dieta - Giorno 48, Mangia senza Pancia

ci ho messo dentro del tonno al naturale. Tra un po’ decidiamo i vari menù del fine settimana e partiamo per la spesa. A più tardi!

18:00 – Spesa fatta e menu decisi. Stasera non cucino io, l’olandese vuol fare del pollo, riso e cavolo con delle spezie orientali ma non ho capito bene cosa. E non so nemmeno se stargli dietro a fotografare perchè lui si scoccia di misurare e pesare… ora vado a vedere…

23:55 – Ho appena letto che Giallo Zafferano ha vinto due premi al macchianera blogfest: miglior sito food e miglior sito!!! E’ una bellissima notizia questa  Feeling Good
Tornando al profano, l’olandese ha preparato un’ottima cena e ho anche fatto delle foto…

Cavolo verza in salsa al curry, diario di una dieta - Giorno 48, Mangia senza Pancia

Ora però io stanca… auguro la buonanotte a tutti: a domani!

Diario di una dieta – Giorno 48

Diario di una dieta - Giorno 48, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.