Diario di una dieta – Giorno 462

Menù  Diario di una dieta – Giorno 462
Colazione  
Merenda mattina Brunch 3 toast tipo Crostini formaggio e prosciutto
Pranzo  
Merenda pomeriggio yogurt e kiwi
Cena Pizza light peperoni e olive
insalata verde
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba + 20 min Zumba ABS Sad

14:00 – Buongiorno, anzi buon pomeriggio e felice domenica tutti  Feeling Good

Stamattina purtroppo non ho sentito la sveglia, cioè l’ho sentita, anzi l’abbiamo sentita e poi cosa è successo? Oh che vi credete? Ci siamo riaddormentati, ecco cosa è successo  Ha Ha E mannaggina non sono andata a zumba…

zumba missed, diario di una dieta - Giorno 462, Mangia senza Pancia

ma come si fa? In genere mi sveglio prima della sveglia, mai che di domenica quando desidero dormire di più io ci riesca! Uffa mi scoccia sta cosa infatti quasi quasi, in barba alla pioggerella che c’è oggi, tra un po’ vado a fare una corsetta! Infatti prima ho anche preparato una foto per voi, uno dei miei messaggi per motivare me e voi, perchè questa cosa è anche proprio vera, ecco:

vocina bugiarda, motivational, diario di una dieta - Giorno 462, Mangia senza Pancia

Vabbè passiamo alla pappa di oggi. Ovviamente la colazione l’ho saltata e ho fatto brunch con delle fette di pane tostato stile Crostini formaggio e prosciutto:

Crostini prosciutto e formaggio, diario di una dieta - Giorno 462, Mangia senza Pancia

Poi più tardi semmai mi viene un languorino preparo una merenda con yogurt greco e frutta, ho dei kiwi belli maturi nella fruttiera…

Prima di scrivere il diario ho già fatto il mio Impasto per pizza “a mani pulite”:

Impasto per pizza a mani pulite, diario di una dieta - Giorno 462, Mangia senza Pancia

per fare la pizza stasera come consuetudine anche se non c’è nemmeno il programma di calcio… forse guardiamo un film ma decideremo più tardi! Anche stavolta ho fatto l’impasto con il dado di lievito di birra, l’ho trovato di nuovo al supermercato (miracolo qui in Olanda!) e anche la farina italiana per pizza tipo manitoba. Dovrebbe venir bene, quella di venerdì fatta per i ragazzi era lievitata tanto…

Per me farò la Pizza light peperoni e olive:

Pizza peperoni e olive light, diario di una dieta - Giorno 462, Mangia senza Pancia

la mia preferita in assoluto! Inoltre ho trovato delle olive proprio buone buone… Still Dreaming

Ora vi saluto e non so domani quando riuscirò a postare il diario. Perché? Ma perchè domani io e mio figlio ce ne andiamo ad Amsterdam a rinnovare i passaporti! Non ho tanto piacere di andare al consolato… almeno le mie esperienze a Londra sono sempre state alquanto negative… è come rientrare troppo velocemente nel mondo della burocrazia inutile, dei pezzi di carta senza senso etc etc… comunque speriamo bene che non facciano storie perchè questo passaporto già mi ha stressato abbastanza… un’attesa ridicola perchè bisogna prenotare mesi in anticipo per fare le impronte digitali (ma cos’è questa novità? Solo in Italia…), poi vogliono 4-5 moduli compilati e persino il permesso del mio ex marito per il mio passaporto. Se penso che il passaporto inglese a 16 anni lo si fa senza la firma o la presenza dei genitori: quasi quasi era meglio che mio figlio rinnovava quello lì visto che ha anche la cittadinanza britannica! Scusate lo sfogo… e guardiamo il lato positivo: domani passiamo una bella mattinata ad Amsterdam! Non avremo tempo per fare molto ma spero di riuscire ad andare al negozio della Weight Watchers e magari di trovare una salumeria italiana Big Smile Ora però vado a controllare per la decima volta tutti i pezzi di carta da portare domani con noi… uffffff!

Vi saluto augurandovi una bellissima domenica Sweet Kiss

ps: pubblico il diario in estremo ritardo anche perchè il blog si è rallentato da matti! Ora sembra funzionare di nuovo… speriamo bene!

blog lento, diario di una dieta - Giorno 462, Mangia senza Pancia

Diario di una dieta – Giorno 462

diario di una dieta - Giorno 462, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Commenti su diario di una dieta – Giorno 462

  1. quando ci si scontra con la burocrazia…bisogna affidarsi a santa pazienza….e non arrabbiarsi…….buon passaporto…

    • eh lo so ma spero solo di non avere problemi domani che lo so già che poi sbotto! 🙂 Grazie Giovanna un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.