diario di una dieta – Giorno 440

Diario di una dieta – Giorno 440

Menù  Diario di una dieta – Giorno 440
Colazione Fiocchi di avena yogurt e prugne
Merenda mattina  
Pranzo Minestrone leggero con un cc di parmigiano
e qualche cracker
Merenda pomeriggio  
Cena Polpettine al curry con riso,
fagiolini e germogli di soia
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

09:40 – Buongiorno e buon fine settimana a tutti… stamattina sto nera veramente Hell Boy mentre facevo il caffè sento un gran botto, salta il salvavita e… il mio computer è saltato! Ma che cavolo! E devo anche ritenermi fortunata visto che tutti i dati del blog e anche tutto il resto sono sui miei hard disk esterni. Fossero stati sul disco fisso del computer non saprei proprio come fare ora! Comunque non mi dilungo oltre, devo scappare a prepararmi per portare mio figlio a giocare al basket, oggi giocano presto… Per colazione ho già mangiato i Fiocchi di avena yogurt e prugne:

Fiocchi di avena yogurt e prugne, Mangia senza Pancia

tanto per fare qualcosa di veloce e nutriente. Non ho idea di quando riuscirò a pranzare…

Per cena abbiamo già programmato di mangiare le Polpettine al curry:

Polpettine al curry light, Mangia senza Pancia

con riso, fagiolini e germogli di soia, ovviamente preparate dall’olandese!

Per ora vi saluto, vi auguro un bellissimo sabato, e a rileggerci più tardi Sweet Kiss

18:00 – Purtroppo nei prossimi giorni sarò molto di meno al computer perché il portatile serve molto a mio figlio che deve ripassare tutte le materie visto che la prossima settimana ha degli esami! Comunque lunedì porteremo il PC a far vedere, se il corto circuito non ha rovinato niente allora si tratterà di sostituire l’alimentatore e abbiamo risolto!

Vi aggiorno sul menù di oggi… A pranzo ho mangiato un piatto di Minestrone leggero:

Minestrone leggero, diario di una dieta - Giorno 440, Mangia senza Pancia

con un cc di parmigiano e qualche cracker preparato da me ieri notte con l’esubero della pasta madre (ottimi).

Comunque poi ho portato mio figlio alla partita di basket… hanno perso ma proprio malamente, tipo 40 punti di differenza. Resta che l’arbitro (una donna già insopportabile di suo, magrissima tra l’altro, insopportabile proprio Ha Ha) ha barato dall’inizio alla fine dando falli inesistenti ai nostri ragazzi e non fischiando mai per i falli della squadra di casa. Beh non sono solo io a dirlo eh… però il nonno è venuto e mi ha fatto compagnia e abbiamo fatto due chiacchiere. Quindi per oggi ho praticato un po’di olandese, bravissima io Embarrassed

Ora l’olandese sta già cominciando a preparare la cena e poi forse dopo ci guardiamo un film. Auguro anche a voi tutti una bella e serena serata! A domani…

Diario di una dieta – Giorno 440

diario di una dieta - Giorno 440, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 440”

  1. certamente quando si vedono questi comportamenti degli arbitri, veramente ci si arrabbia…secondo me queste persone godono nel decidere della vita degli altri….va bhe’ si tratta di una partita, ma i sentimenti e l’impegno che i ragazzi mettono in queste competizioni vanno tenuti in considerazione, poi se c’e’ il fallo d’accordo, ma quelli inesistenti fischiati fanno proprio arrabbiare (per non dire altre parole piu’ forti)…..e anche io ho detto la mia….ciao ciao

  2. ciao, buon pomeriggio, domani andiamo a mettere a dimora le piante grasse della casa di campagna…..speriamo che tutta la pioggia non le abbia rovinate….io e la mia amica del cuore faremo un giro a una mega fiera di paese…ho gia’ in mente cosa acquistare…….portero’ un bel po’ di soldi…..baci, baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.