diario di una dieta – Giorno 439

Diario di una dieta – Giorno 439

Menù  Diario di una dieta – Giorno 439
Colazione caffellatte…
Merenda mattina  
Pranzo Composta di frutta con avena e quark
Merenda pomeriggio  
Cena Minestrone leggero con poca pasta
polpettine
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

11:50 – Buongiorno e buon venerdì a tutti con le foto del primo paesino che abbiamo visitato ieri in Zelanda:

buon venerdì da Dreischor, diario di una dieta - Giorno 439, Mangia senza Pancia

si chiama Dreischor, ecco una foto dall’alto:

Dreischor, diario di una dieta - Giorno 439, Mangia senza Pancia
foto presa da internet

…pensate che nel 2010 è stato nominato il paese più verde d’Europa ed è veramente caratteristico con la sua struttura ad anello. Se volete saperne di più conviene visitare la Wikipedia olandese a questo link: Dreischor e usare la traduzione di google in italiano, Purtroppo non c’è una pagina in italiano e quella in inglese non dice molto! Seguiranno altre foto man mano che le riguardo e le smisto. Oggi ho tante cose da fare rimaste in arretrato da ieri e poi più tardi torna mio figlio dalla Germania che deve mangiare e scappare all’allenamento di basket. Infatti domani tocca a me anche accompagnarlo per la partita. Sono contenta però, giocherà a Wageningen, la città natale dell’olandese e ovviamente dove abita il nonno, magari poi viene anche lui a guardare la partita! Riguardo la pappa di oggi beh… oggi ci teniamo sul leggerissimo anche perchè sono così piena ancora da ieri: non ho ancora mangiato nulla, stomaco proprio chiuso! Solo caffellatte finora. E mi sa che per pranzo mi limiterò a qualcosa di light tipo una bella Composta di frutta con avena e quark:

Composta di frutta con avena e quark, diario di una dieta - Giorno 439, Mangia senza Pancia con prugne e uva. Invece per cena tra poco metto a fare un enorme Minestrone leggero:

Minestrone leggero, diario di una dieta - Giorno 439, Mangia senza Pancia

con un po’ di legumi, ma pochi però, e ci calerò poca pastina e delle polpettine. Così provo a recuperare tutti gli sgarri di ieri! Oggi qui è grigio, uggioso, ieri siamo proprio stati fortunatissimi! Vi auguro una bellissima giornata e a rileggerci più tardi, quando spero di avere tempo per preparare qualche altra foto della Zelanda Feeling Good

17:30 : Veloce aggiornamento… io ancora non ho toccato cibo, sono ancora pienissima. L’olandese ha messo a fare lui il minestrone e speriamo che più tardi mi venga fame perchè non posso non mangiare tutta la giornata. Chiamamola giornata detox (mi sto imponendo di bere tanto… depuriamo… Ha Ha). Buona serata a tutti!!!

Diario di una dieta – Giorno 439

diario di una dieta - Giorno 439, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 439”

  1. che bello ti sei goduta la tua giornata…non pensarci, basta stare leggera e tutto va a posto…ormai sai di sicuro come fare……ciao bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.