Diario di una dieta – Giorno 419

Menù  Diario di una dieta – Giorno 419
Colazione Fette con burro di arachidi e marmellata
Merenda mattina  
Pranzo Insalata con scaglie di grana e crostini di pane
Merenda pomeriggio  
Cena Zuppa di pomodoro
pane
quadretto cioccolato fondente
Spuntino mezzanotte 3 biscottini tipo jaffa cake
Attività fisica  

16:40 – Buon pomeriggio a tutti! Ebbene si, dopo più di un anno, il diario di Mangia senza Pancia arriva di pomeriggio. Inizio con l’augurarvi un buon weekend… con un pensierino che vorrei condividere con voi tutti:

trucco x mangiar sano, motivational, buon weekend, diario di una dieta - Giorno 419, Mangia senza Pancia

Stamattina mi sono svegliata proprio tardi! Ieri sera prima abbiamo fatto discussioni qui a casa, ogni tanto capita e quando capita certamente non le facciamo con la flemma inglese, anzi, l’olandese è molto “caliente” verbalmente quando si incavola Oops Ha Ha

Per fortuna i nostri litigi non durano molto ma poi mi sono attaccata al mio libro e avendo superato l’orario della nanna… beh ho letto e letto fino alle prime ore del mattino e quindi mi sono svegliata tardissimo! E quindi sono iniziate le corse… sono riuscita a stento a dare il buongiorno su facebook con il disegno qui sopra e a fare altre cose per il blog ed è arrivato l’amico di mio figlio per giocare alla playstation, poi sono dovuta correre a fare la spesa, e poi i ragazzi avevano bisogno di mangiare un boccone prima di andare a giocare a basket… e poi e poi …beh mi fermo solo ora! Meno male che non devo cucinare per la cena però eh! Ora vi racconto la pappa di oggi…

Qualche giorno fa ho rifatto il Burro di arachidi fatto in casa:

Burro di arachidi, diario di una dieta - Giorno 419, Mangia senza Pancia

e stamattina ho preso l’ultimo pezzetto di pane fatto con Miss Cirilla e ho preparato le Fette con burro di arachidi e marmellata:

Fette biscottate PDJ, diario di una dieta - Giorno 419, Mangia senza Pancia

che buono il pane così… meno male che basta veramente un velo di burro di arachidi per dare tanto gusto, slurpStill Dreaming

Poi, tra una corsa e un’altra a pranzo ho mangiato l’Insalata con scaglie di grana e crostini di pane:

Insalata con scaglie di grana e crostini, diario di una dieta - Giorno 419, Mangia senza Pancia

Ma ho risparmiato il punticino delle olive che non mi andavano. L’olandese invece ora è in cucina che prepara la sua Zuppa di pomodori, ricetta mai fatta per il blog, sapeste il numero di annotazioni di cose da fare per il blog che ho sul mio quadernetto, ne ho da scrivere per mesi… Spero di trovare il tempo per far tutto!

Ora però mi fermo e faccio un po’ di relax pomeridiano, non avendo dormito molto sono un po’ stanchina, meno male che l’olandese sta mettendo anche a fare il caffè…

caffè with love, diario di una dieta - Giorno 419, Mangia senza Pancia

lo lascio qui anche a voi (sarebbe carina la tazzina di Mangia senza Pancia vero? Big Smile) con l’augurio di un bellissimo pomeriggio e serata Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 419

diario di una dieta - Giorno 419, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Commenti su diario di una dieta – Giorno 419

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.