diario di una dieta – Giorno 403 – Pesata 53

Diario di una dieta – Giorno 403 – Pesata 53

Menù  Diario di una dieta – Giorno 403 – Pesata 53
Colazione Quark magro con:
Composta di mele selvatiche

e pavesini
Merenda mattina  
Pranzo Panini ai fiocchi di latte
Merenda pomeriggio  
Cena Zuppa di borlotti
pane
formaggi
1 quadretto cioccolato fondente 86%
Spuntino mezzanotte fettina pane “calamita” 😀
Attività fisica  

10:00 – Buongiorno e buon giovedì a tutti…

buon giovedí, diario di una dieta - Giorno 403 - Pesata 53, Mangia senza Pancia
immagine presa da internet

direi davvero un vera e propria dieta “bilanciata” eh?  Ha Ha

Eh beh effettivamente se si bilancia bene tutto (non come in foto: NON FATE COSI’!!!!! ahahah) il peso si perde eccome! Infatti standomi più attenta oggi ho dato via (regalato all’aere,  sciò pussavia)… altri 600 grammi! E sono di nuovo, almeno da quando iniziato la dieta formale, a -20Kg. Considerando gli altri circa-5 persi nel mese precedente ma senza fare alcuna dieta… eh beh fatevi due conti… Io feliceeeee Big Smile

Beh oggi è anche S. Gennaro e ho appena appreso che il sangue si è sciolto, il classico miracolo che fa il nostro santo patrono di Napoli ogni anno (anzi a dire il vero lo fa tre volte all’anno ma molti non lo sanno)… quindi l’anno a venire porterà buone cose (in teoria), speriamo bene! Però ora parliamo di pappa… sono finalmente riuscita ad aprire il barattolo di Composta di mele selvatiche e cannella e ho preparato questa colazione:

yogurt e composta di mele selvatiche, diario di una dieta - Giorno 403 - Pesata 53, Mangia senza Pancia

con quark magro, miele e pavesini (e pochissime lamelle di mandorla per il look!): deliziosa veramente! Avete altri suggerimenti per come mangiare la mia composta? Tenete presente che avendo voluto evitare troppo zucchero è un po’ asprigna… io la mangerei tutta a cucchiaiate lo stesso però Ha Ha

Beh più tardi vedrò per pranzo e cena, ora non ho idea. Però ho messo a rinfrescare Miss Cirilla e forse proverò a fare il pane nel fornetto Versilia…

Vi auguro una bella mattinata, a più tardi Sweet Kiss

20:50 – Buonasera a tutti! Vi aggiorno sulla pappa di oggi… a pranzo ho fatto i Panini ai fiocchi di latte:

Panini ai fiocchi di latte, diario di una dieta - Giorno 403 - Pesata 53, Mangia senza Pancia

la versione più light con i pomodori per me. A cena invece l’olandese ha preparato la Zuppa di borlotti:

Zuppa di borlotti leggera, Mangia senza Pancia

fatta a crema, frullata e con un po’ di peperoncino (buonissima così). E ovviamente il pane di accompagnamento con un po’ di formaggi vari (dei quali io ne ho preso poco).

Per il resto della giornata mi sono dedicata alla preparazione di un altro tipo di pane che al momento cuoce nel fornetto Versilia… ma la Miss Cirilla forse aveva freddo e ci ha messo molto a lievitare, dubito del buon risultato, poi vi farò sapere domani ovviamente! E poi ho messo a posto i tasti della tastiera del PC: 15 lettere ormai invisibili adesso spiccano in giallo grazie a dei vecchi adesivi da floppy disk che ho riciclato per scriverci su con il pennarello indelebile le letterine sbiaditeHa Ha E poi mi sono dedicata un po’ al blog inglese, ho quasi una ricetta pronta, ma principalmente ai vari menù a tendina in alto di Mangia senza Pancia: ho fatto scomparire la data del giorno che era in inglese e inutile e invece ho messo il menù dei Links Utili dove troverete più facilmente i miei siti, blog e pagine amiche di facebook che spesso vi nomino! Adesso invece voglio migliorare la ricerca delle ricette qui sul mio blog, le più vecchie si perdono tra paginate e paginate…

Quindi prima di addormentarmi è bene che mi metta all’opera. Vi auguro una bella serata e una serena notte Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 403 – Pesata 53

diario di una dieta - Giorno 403 - Pesata 53, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 403 – Pesata 53”

  1. ciao, ho odrinato stamattina nel mio negozio di fiducia il fornetto estense e mi sto facendo una cultura su come cucinare….non vedo l’ora…tra l’altro faccio la tua torta di mele light, ogni due giorni e sparisce in un attimo…..buon pomeriggio

    1. ahahaha ma non è che finite con ingrassare con una torta di mele light? 😀
      Grazie Giovanna sempre gentilissima e piena di complimenti! Non vedo l’ora di sapere come ti troverai con l’estense!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.