diario di una dieta – Giorno 378

Diario di una dieta – Giorno 378

Menù  Diario di una dieta – Giorno 378
Colazione Pesche e amaretti in bicchiere
Merenda mattina  
Pranzo Toast al formaggio piccante
Merenda pomeriggio uva e pomodorini del giardino Adore
Cena Bucatini alla carbonara leggera
Insalata verde
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba +
20 min Zumba ABS

09:00 – Buongiorno e buona domenica…

buona domenica, diario di una dieta - Giorno 378, Mangia senza Pancia

ho scelto questa foto perchè la portulaca mi sta dando vari semini da conservare per l’anno prossimo, assieme agli altri fiori del giardino. Ora è proprio il periodo della raccolta semini in tutto il giardino Feeling Good
Comunque sono sveglia già da un po’ e tra poco mi preparo per andare a fare zumba. Non so proprio cosa fare per rimpiazzare le classi che sono state cancellate… posso provare a fare quelle che hanno messo come alternativa alla zumba o posso provare ad andare in un altro posto, c’è una ragazza che ha il proprio locale e da’ solo corsi di zumba (e pure di danza del palo What??? e questo mi lascia molto molto molto interdetta…) ogni giorno sia di mattina che sera. Credo la sua scuola sia molto seguita ma devo informarmi, magari andare a fare una prova… vedremo…

Adesso è meglio che io prepari la colazione: Pesche e amaretti in bicchiere:

Pesche e amaretti in bicchiere, diario di una dieta - Giorno 378, Mangia senza Panciaè un abbinamento troppo buono e finchè le pesche durano io approfitto Big Smile

E al ritorno doccia e poi devo stirare… ebbene si, devo rispolverare il ferro da stiro! Ho le tende da mettere a posto, anche l’orlo di due pezzi di tenda che i gatti sono riusciti ad aprire (l’orlo è fatto con la fascia a che si incolla a caldo, devo metterne una nuova…). Vabbè mi dilungo come al solito… scappo, buona mattinata a tutti voi, tanto lo so che dormite ancora Ha Ha A dopooooo…

15:55 – Oh beneeeeee… zumba fatta, una lezione bellissima, anche Zumba ABS è stato molto intenso. Poi doccia e pausa. E poi all’opera con le tende. E sinceramente pensavo di dover dividere il lavoro in due giorni e invece sono riuscita a finirle e sono già lì belle appese! Questa striscia che si incolla sulla stoffa per fare l’orlo è un’invenzione fenomenale… saprei farlo con ago e cotone ma la tenda è sottilissima e poi… ufffffff e quanto tempo ci vorrebbe? Oh Really?

Comunque oggi ho anche lavoricchiato al blog in inglese… vi faccio vedere la ricetta che ho pubblicato lì dopo la zumba, una ricetta che già conoscete da Mangia senza Pancia, light & yummy: Pasta with frozen seafood:

light & yummy, Pasta with frozen seafood, diario di una dieta - Giorno 378, Mangia senza Panciachi di voi ha amici in inglese mi fa senz’altro piacere se mi fa un po’ di pubblicità Sweet Kiss

Tornando alla pappa… a pranzo ho mangiato un Toast al formaggio piccante:

Toast al Formaggio Piccante, diario di una dieta - Giorno 378, Mangia senza Panciamentre a cena, visto che l’olandese sta meglio, ho due uova superfresche e faccio un bucatino alla carbonara leggera, con il cotto a dadini invece della pancetta. E ovviamente una bella insalata verde vicino per me.

Ora però ho voglia di preparare un dolce light… uhm ci penso e vedo cosa ho in dispensa! Una bella serata a voi tutti…

16:10 – apro e chiudo parentesi: ma quale dolce e dolce? Devo ricoprire i divani il che significa prima spazzolarli con l’aspirapolvere Oops

Diario di una dieta – Giorno 378

diario di una dieta - Giorno 378, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.