diario di una dieta – Giorno 372

Diario di una dieta – Giorno 372

Menù  Diario di una dieta – Giorno 372
Colazione Fiocchi con Yogurt e Prugne Pesche
Merenda mattina  
Pranzo Toast al formaggio piccante
Merenda pomeriggio  
Cena Pasta e carne alla pizzaiola
insalata verde
melanzane alla griglia
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba

07:45 – Buongiorno e buon lunedì a tutti! Qui di nuovo cattivo tempo… le previsioni dicono che dobbiamo aspettare fino a mercoledì per rivedere di nuovo il sole e la temperatura salire oltre i 25°… e uffa però! Ma io aspetto, magari fa come ieri, che pure doveva solo piovere e poi invece ha smesso e ha fatto caldo abbastanza da mangiare in giardino Feeling Good

Oggi devo dedicarmi all’amministrazione, ho da rinnovare i passaporti mio e di mio figlio, quindi devo contattare il consolato, burocrazia varia che io onestamente non sopporto proprio! Per non parlare delle foto tessere! Angry
E poi c’è da fare una gran passata di aspirapolvere… insomma è proprio lunedì…

Beh ora preparo i Fiocchi con Yogurt e Prugne:

Fiocchi di avena yogurt e Prugne, diario di una dieta - Giorno 372, Mangia senza Panciama invece delle prugne uso le pesche. Alla Makro ieri ho trovato in offerta le pesche tabacchiere belle mature e quindi le voglio usare per colazione.

Poi devo anche fare qualcosa con l’anguria matura che ho aperto ieri sera, credo di preparare dei ghiaccioli aggiungendo limone e menta, in preparazione per il caldo di mercoledì Ha HaHa HaHa Ha Che ne dite? Buona idea? O faccio una granita? Ah beh… per ora colazione e zumba poi si vedrà!

Buona mattinata a tutti voi!

16:00 – Ah ho fatto tante cose veramente, tranne iniziare l’operazione passaporti! Eh ma avevo trovato una transazione sconosciuta sul mio conto Paypal, nulla di che, ma ho dovuto reclamare, poi mi hanno telefonato direttamente da Paypal etc etc. Poi ho pulito il pian terreno ed il tempo è passato velocemente! Per pranzo infatti sono andata sul veloce, un Toast al formaggio piccante:

Toast al Formaggio Piccante, diario di una dieta - Giorno 372, Mangia senza Panciasempre con l’Auricchio portato dall’Italia, che ho fatto a pezzi e surgelato così si mantiene tanto tempo. E ora l’olandese è uscito a fare la spesa e a prendere della carne o del pollo, infatti voglio preparare la pizzaiola:

Carne alla pizzaiola, diario di una dieta - Giorno 372, Mangia senza Panciadella quale, pensandoci bene, ancora non ho messo la ricetta sul blog Oops Comunque mangeremo la carne alla pizzaiola e con il sugo condirò della pasta. Un’insalata e due melanzane grigliate e via!

Beh per ora stacco, ho bisogno di fermarmi e fare un po’ di relax… e possibilmente anche l’anguria (me ne ricordo solo ora rileggendo il diario… aiutooooo Ha Ha A dopo, è buona serata!

Diario di una dieta – Giorno 372

diario di una dieta - Giorno 372, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 372”

  1. buon pomeriggio a te…..anche io quasi rientro nel quotidiano, settimana prossima torno a casa…..piu’ tardi faccio il ciambellone con le pesche…domani le mie amiche della WW vengonoa trovarmi e per loro preparo qualcosa di sfizioso…magari ci metto una pallina di gelato alla crema?….baci

    1. si Giovanna che buona idea quella della pallina di gelato! Una non aggiunge troppe calorie e secondo me ci va a nozze con il ciambellone 🙂
      Eh… le vacanze son belle perchè finiscono, fino alle prossime! Un bacione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.