diario di una dieta – Giorno 371

Diario di una dieta – Giorno 371

Menù  Diario di una dieta – Giorno 371
Colazione fettina di Ciambellone mele e cannella stile:
Ciambellone alle pesche senza grassi

caffellatte
Merenda mattina galletta di riso cioccolato (non quella ricoperta eh!)
Pranzo avanzo di Zuppa di Borlotti
2 fettine di pane integrale
Merenda pomeriggio  
Cena petto di pollo alla griglia
insalata mista
Patatine croccanti al forno
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba +
20 min Zumba ABS

12:40 – Buongiorno e buona domenica a tutti:

buona domenica, diario di una dieta - Giorno 371, Mangia senza Panciaeccovi una foto dei pomodorini del mio giardino, nonostante il cattivo tempo stanno maturando bene e ne sto raccogliendo tanti… sono dolcissimi Feeling Good

Purtroppo oggi sono in ritardo ancora con il diario, mi sa che è meglio non provare nemmeno più a scriverlo di mattina perchè il mio ritmo da blogger è un po’ cambiato… l’importante però è scrivere il diario tutti i giorni giusto no? Comunque a parte che stamattina sono scappata a fare la Zumba, al ritorno stavo scrivendo il diario e internet è totalmente andato via fino solo ad ora… ed eccomi quindi a quest’ora tarda… E vabbè, passiamo al menù di oggi!

Stamattina ho fatto colazione di fretta con una fettina di una nuova versione del Ciambellone alle pesche senza grassi e senza forno, ricetta fornetto Versilia:

Ciambellone alle pesche senza grassi e senza forno, diario di una dieta - Giorno 371, Mangia senza Panciama preparato con mele e cannella, eccolo qua:Ciambellone alle mele e cannella senza grassi, ricetta fornetto Versilia, diario di una dieta - Giorno 371, Mangia senza Panciabuonissimo di sapore ma non è lievitato come quello alle ciliegie e quello alle pesche! A zumba abbiamo veramente sudato, abbiamo fatto anche la zumba ABS (per gli addominali) che è veramente tosta e adesso sono già pronta per uscire… Eh infatti devo andare alla Makro, l’unico supermercato aperto qui la domenica, per prendere il pollo per stasera: ieri ho dimenticato di scriverlo sulla nota della spesa e quindi… What?! Vorrà dire che approfitterò per prendere anche la Mutti Big Smile

Per pranzo non so ancora ma credo ci arrangeremo mentre la cena ve la dico dopo… buon pranzo a voi e buon pomeriggio Feeling Good

21:25 – Buonasera! Un veloce aggiornamento del blog, di nuovo ho avuto parecchio da fare e poi è uscito il sole e… W il giardino! Siamo anche riusciti a cenare fuori Big Smile

Per pranzo ho poi mangiato un pochino di Zuppa di Borlotti avanzata:

Zuppa di Borlotti, diario di una dieta - Giorno 371, Mangia senza Panciacon del pane, e poi sono andata alla Makro dove ho fatto una gran provvista di passata e di pezzettoni Mutti… sono a posto per un bel po’!

Per cena invece petto di pollo alla griglia, insalata mista e delle buonissime Patatine croccanti al forno:

Patatine Croccanti, diario di una dieta - Giorno 371, Mangia senza Panciacena semplice e squisita. Poi dell’anguria che avevo preso l’altro giorno e quasi dimenticato in frigo… dolcissima. Domani dovrò farci qualcosa perché altrimenti o mi devo abbuffare io (ai boys non piace troppo) o devo buttarla… staremo a vedere!

Ora relax e blog inglese se internet va… ogni tanto oggi la perdo! Buona serata a voi tutti e a domani Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 371

diario di una dieta - Giorno 371, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.