diario di una dieta – Giorno 361 – Pesata 47

Diario di una dieta – Giorno 361 – Pesata 47

Menù  Diario di una dieta – Giorno 361 – Pesata 47
Colazione Toast & Jam con yogurt e banana
Merenda mattina  
Pranzo Oops… dimenticato!
Merenda pomeriggio  
Cena pollo alla griglia
insalata stile greca
Melanzane grigliate e marinate al basilico
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

11:20 – Eccoci qui a circa un mese dall’ultima pesata settimanale… E dopo aver veramente mangiato di tutto di più, pur cercando di limitare le porzioni, e la paurella di aver messo su tantissimo peso… salgo sulla bilancia e che ti vedo? Solo mezzo chilo in più Oh Really?Big Smile Contentissima io!

Che dire… evidentemente il largo consumo di verdure, le lunghe camminate etc hanno contribuito a far si che il mio metabolismo continuasse a muoversi e bruciare! Comunque, sia quel che sia, io sono contenta! Ed ora avanti verso l’obiettivo, che forse cambierò (in meno) visto che finora è andata così liscia e magari qualche chiletto in meno ci può anche stare bene!

Ora preparo la mia colazione preferita, dopo tanto tempo, i miei Toast e marmellata con yogurt e banana:

Toast e marmellata con yogurt e frutta, diario di una dieta - Giorno 361 - Pesata 47, Mangia senza Pancia

la solita tradizione dopo la pesata!

Ah e ieri sera poi la zumba è andata benissimo… ero veramente preoccupata di non farcela e invece ce l’ho fatta eccome! E ho anche imparato due nuove coreografie carinissime che la mia bravissima maestra ha creato! E poi è stato piacevolissimo rivedere tutte le amiche Feeling Good

Per il resto oggi c’è di nuovo il sole quindi forse un po’ di tempo sarà dedicato al giardino ma sicuramente devo mettere a posto tutti gli armadi, cassetti etc per far spazio ai vari indumenti portati indietro da Faenza, quelli nei quali non entravo più da anni e anni. Il problema è che qui ora serve di tutto ancora in mezzo, dal vestitino fresco alla giacca impermeabile… e lo spazio dove sta? Ha Ha Vedremo come fare…

Per ora vi auguro un bel giovedì e spero sia meno caldo in Italia: ma le previste piogge non sono ancora arrivate lì? A più tardi Sweet Kiss

17:44 – Bene siamo riusciti a fare tante cosine ma non tutto ancora è a posto. Perlomeno ho dato una bella ordinata a un armadio che ne aveva proprio bisogno e domani spero di terminare col resto del vestiario…

E per pranzo… ops, ho fatto colazione tardi, mi sono messa all’opera e non ci ho più pensato. Le vacanze scombussolano l’orologio mentale! Comunque fra poco ceniamo già, dunque non è troppo dannosa la cosa!

Per cena l’olandese ha grigliato delle melanzane e io ho preparato il condimento… quindi tra poco una nuova idea di contorno semplice e gustoso su Mangia senza Pancia, le Melanzane grigliate e marinate al basilico:

Melanzane grigliate e marinate al basilico, diario di una dieta - Giorno 361 - Pesata 47, Mangia senza Pancia

Le mangeremo assieme ad un’insalata tipo greca, con la feta, pomodori, cetriolo e cipolla e con del pollo fatto alla piastra. E della baguette ripassata in forno. Il tutto in giardino visto che il sole persiste… un po’ come essere ancora in vacanza no? Feeling Good

Una buona serata a voi tutti!

Diario di una dieta – Giorno 361 – Pesata 47

diario di una dieta - Giorno 361 - Pesata 47, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

8 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 361 – Pesata 47”

  1. chebello!!!!!
    solo mezzo chilo e te la sei davvero goduta mi pareva……
    speriamo di non fare troppi danni neanche io…..!!!

    1. il mio consiglio è di cercare di fare un po’ di movimento tutti i giorni, se hai seguito il mio diario io ho camminato per Km e Km specie a Napoli! In questo modo mantieni attivo il metabolismo e puoi anche mangiare qualcosa in più! E cerca di non esagerare con le porzioni, io non ho mai mangiato la pizza per intero ne ho sempre dato almeno un quarto via, anche se l’avrei mangiata tutta volentieri. Quindi consiglio numero 2: tieni orecchio al tuo senso di sazietà! 🙂

    1. eh si molto molto 😀 😀 😀

      ps: ma tu che ci fai sveglia a quest’ora? Mi sa che è lo zampino del fratellino? 😀

  2. Hai visto gio che ti dicevo? meno male che ti sei goduta ogni pizza e ogni delizia 🙂 viva il metabolismo attivo!!

  3. qui da noi in brianza fa un bel freschino…una pioggia ha portato via l’afa…e si sta bene…..quindi solo mezzo chilo che se ne andra’ nel giro di due giorni di corretta alimentazione e di zumba……sono contenta per te..ti sei goduta le ferie, hai mangiato quello che ti piaceva di piu’ e ora ricaricata riprendi la tua quotidianita’….che bello…ti abbraccio

    1. grazie Giovanna, carissima come al solito, la mia più assidua lettrice e commentatrice 🙂 Baci e goditi il freschetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.