diario di una dieta – Giorno 333

Diario di una dieta – Giorno 333

Menù  Diario di una dieta – Giorno 333
Colazione Fichi e Ricotta stile tiramisù
Merenda mattina  
Pranzo Pane e Fichi
Merenda pomeriggio  
Cena costine di agnello alla griglia
insalata verde
pomodori ciliegini all’insalata
pane al mais
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica camminare

08:45 – Buongiorno e buon giovedì a tutti Feeling Good Oggi sarebbe giornata di pesata ma non avendo la mia bilancia non posso pesarmi con accuratezza quindi fino al rientro non ci saranno le pesate settimanali. Intanto ho portato con me la bilancia vecchia e mi sono pesata all’arrivo… se guardo questa bilancia qui mi da’ una perdita di mezzo chilo stamattina… cosa che non mi sorprende perché ho mangiato poco in questi giorni, camminato tanto e mi sento (e vedo) proprio sgonfia! Speriamo sia proprio così Pray Ha Ha

Ieri sera abbiamo passato proprio una bella serata in compagnia dei nostri amici, ottima pizza e grandi chiacchiere… e il tempo è volato! Sono stati gentilissimi e mi hanno portato anche dei fichi freschi raccolti a mano, ne ho già assaggiato uno e sono ottimi. Quindi come non posso non preparare per colazione Fichi e Ricotta stile tiramisù?

Fichi e Ricotta stile tiramisù, diario di una dieta - Giorno 333, Mangia senza Pancia

Non ho i savoiardi ma li preparo con i pavesini che viene ottimo ugualmente. Inoltre qui trovo la ricotta light, in Olanda non c’è, e quindi sarà anche un punticino in meno Big Smile

Per il resto della giornata non so ancora cosa mangerò, stasera ceniamo a casa, poi vedrò cosa trovo di buono che mi ispira. Intanto me ne vado al mercato, martedì non sono più riuscita, a vedere le bancarelle! E poi, troppo bello, nel primo pomeriggio vado a Ravenna a conoscere da vicino una mia carissima amica blogger, Silvana del blog Profumi Sapori & Fantasia ahhhhh non vedo l’ora Feeling Good

Ah ho anche preso la sim della 3 ma purtroppo la nostra chiavetta vecchia non funziona con questa sim e quindi stamattina vado a prendere anche la chiavetta della 3 (beh ci abbiamo provato…). Ora vi saluto così non arrivo troppo tardi al mercato che qui già si schiatta di caldo… vi auguro una bellissima mattinata e a più tardi!

14:05 – Veloce aggiornamento per dirvi che qui sta per arrivare un temporale… tuoni e già pioggia… e io per pranzo ho approfittato dei fichi e ho fatto Pane e Fichi:

Pane e Fichi, diario di una dieta - Giorno 333, Mangia senza Pancia

niente yogurt ma con lo squacquerone (poco)… mmm che buono! Ora esco a vedere Silvana! A dopo Sweet Kiss

22:30 – Ok è un po’ tardino ma riesco solo ora ad aggiornare il diario! Ho passato un bellissimo pomeriggio con la mia amica che mi ha fatto tantissimo piacere incontrare! Troppo bello Big Smile Abbiamo chiacchierato e chiacchierato avrei continuato per ore!!! E poi è stata così gentile… mi ha regalato una bellissima ceramica tipica con dentro il sale di Cervia, troppo carina veramente! Beh tutte la belle cose non durano… però ci siamo divertite anche a fare la spesa assieme… persino un giro tra le corsie delle cose per la cucina, amore in comune! Grazie a Silvana per il bellissimo pomeriggio Sweet Kiss

Per cena, al supermercato ho preso dell’agnello e l’olandese lo ha fatto alla griglia, vicino due insalate e del buon pane al mais…ottimo!
E ora un po’ di relax e poi nanna, sono abbastanza stanca! Ah per non parlare del temporale che mi sono beccata sull’Adriatica… non si vedeva più nulla…

Vi auguro una bella serata e la buonanotte… a domani Feeling Good

Diario di una dieta – Giorno 333

diario di una dieta - Giorno 333, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 333”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.