diario di una dieta – Giorno 318

Diario di una dieta – Giorno 318

Menù  Diario di una dieta – Giorno 318
Colazione Gallette di riso cioccolato e ciliegie
Merenda mattina  
Pranzo Insalata di riso leggera e stuzzicante 🙂
Merenda pomeriggio  
Cena braciola alla griglia
Funghi trifolati light
Patatine Croccanti al forno
insalata verde lattuga e cetrioli
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba +
50 min Zumba

08:10 – Buongiorno e buon mercoledì da un’Olanda finalmente assolata EVVIVA! Incredibile ma vero, il sole si è ricordato di noi ed oggi ha finalmente fatto capolino! Speriamo che resti per un po’ e che riscaldi l’aria perchè fuori fa proprio freschetto! Qui fuori da noi continuano con i lavori per installare la rete a fibre ottiche. Noi ieri ci siamo fatti un po’ di conti e abbiamo deciso che non ci conviene proprio cambiare rete… la velocità così com’è via cavo ci va benissimo… sono io quella che usa la rete di più dovendo caricare tutte le foto sul blog e se volessi velocizzare avrei semmai bisogno di un computer nuovo “all’ultima moda” Ha Ha Spesa che per ora non si può fare… e pazienteremo!

Intanto per colazione ho letteralmente strafogato due Gallette di riso cioccolato e ciliegie:

Gallette di riso cioccolato e ciliegie, diario di una dieta - Giorno 318, Mangia senza Pancia

avevo proprio una gran fame e finché le ciliegie durano… anzi quest’anno qui sono arrivate anche prima del solito, in genere bisogna aspettare agosto ma evidentemente con il bel tempo che ha fatto qualche settimana fa sono maturate boh, dovrei andare a fare un giro nell’entroterra e vedere se effettivamente i vari produttori le vendono. Infatti qui per le ciliegie si può andare direttamente nei campi dove vengono coltivate e comprarle, come penso si possa fare anche in Italia d’altronde no? Ma le ciliegie che ho mangiato ora erano comprate al supermercato. Comunque sia erano ottime e io adoro le ciliegie e questa colazione Sweet Kiss

Oggi è giornata di doppia lezione di zumba e ho già fatto la spesa anche per oggi, quindi se il sole resta con noi mi dedicherò un po’ al giardino. Al momento i miei piedi sono molto svegli e arzilli spero non comincino a dar fastidio come ieri Pray L’olandese non scende ancora, sta proprio rovinato con le ginocchia… mi sa che dovrà operarsi al menisco ma speravamo di poter fare prima le vacanze e poi affrontare questo problema: se il dolore non passa almeno un po’ non possiamo muoverci mica! Staremo a vedere. Intanto auguro una giornata piacevole a tutti e a dopo!

15:00 – Buon pomeriggio! Qui si è annuvolato di nuovo ma ora sto facendo una piccola pausa per aggiornare il blog e poi di nuovo in giardino! Finché non piove si può…

Per pranzo ho preparato un Insalata di riso leggera e stuzzicante:

Insalata di riso leggera e stuzzicante, diario di una dieta - Giorno 318, Mangia senza Pancia

della quale presto metterò la ricetta sul blog, giuro Big Boss

Intanto prima ho pubblicato la ricetta del contorno che mangerò stasera: i Funghi trifolati light:

Funghi trifolati light, Mangia senza Pancia

proprio con la braciola alla griglia e l’insalata come in foto… solo che al posto del pane farò le Patatine Croccanti al forno:

Patatine Croccanti, diario di una dieta, Mangia senza Pancia

E dopo cena via di corsa a fare Zumba! Buon proseguimento a voi tutti, io torno in giardino… Feeling Good

16:45 – Molto velocemente, ecco cosa ho raccolto oggi… i primi lamponi del mio giardino!

primi lamponi giugno 2013, diario di una dieta - Giorno 318, Mangia senza Pancia

sono dolcissimi Feeling Good

Diario di una dieta – Giorno 318

diario di una dieta - Giorno 318, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 318”

  1. volevo chiederti….ma non e’ che quando sarai in peso forma, non avrai piu’ questo blog bellissimo?…no dai, vai avanti, perche’ adoro tutte le tue ricette e leggerti tutti i giorni….

    1. no io vorrei continuarlo anche perchè ho tante ricette light ancora da fare e poi devo fare mantenimento. Però il diario tutti i giorni non so, magari il diario sarà un po’ meno frequente. Si accettano suggerimenti 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.