diario di una dieta – Giorno 252

Diario di una dieta – Giorno 252

Menù  Diario di una dieta – Giorno 252
Colazione Yogurt con avena croccante e frutta
Merenda mattina  
Pranzo Minestrone leggero (avanzato) con parmigiano
frutta
Merenda pomeriggio  
Cena Pizza light prosciutto cotto e carciofini 🙂
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba +
50 min Zumba ABS

09:00 – Buongiorno e buona domenica… carina questa foto che ho trovato in rete no?

buona domenica, diario di una dieta - Giorno 252, Mangia senza Pancia

fa tanto “vintage” e poi con la situazione politica italiana attuale ci sta proprio bene… “muuuuuu muuuuuuuuuuuu”. E non aggiungo altro…

Ma pensiamo alla dieta e a star bene di salute! Ora preparo lo Yogurt con avena croccante e frutta:

Yogurt con avena croccante e frutta, diario di una dieta - Giorno 252, Mangia senza Pancia

e poi me ne vado a fare la classe di Zumba e Zumba ABS! C’era il sole fino a poco fa adesso si è annuvolato ma speriamo che esca di nuovo più tardi!

Al ritorno preparerò l’impasto per fare di nuovo le pizze! Ho già in testa una nuova pizza da preparare, gustosa e leggera, slurp Still Dreaming. Intanto auguro una bella domenica a tutti voi e a “rileggerci” più tardi Feeling Good

17:10 – Ah che bella giornata oggi! Sono riuscita a fare tante cose, anche una bellissima passeggiata con l’olandese! Ecco la foto di una folaga che nuota fino a suo nido:

folaga nuota al nido, diario di una dieta - Giorno 252, Mangia senza Pancia

le folaghe fanno il nido nell’acqua, tante di loro vivono qui nei canali vicino casa e ci sono tanti nidi! Ecco un’altra foto che mostra proprio la primavera che avanza veloce:

primavera 2013, diario di una dieta - Giorno 252, Mangia senza Pancia

bellissimo vero? Esce un po’ di sole e tutto letteralmente esplode, il verde è di un’intensità meravigliosa: bellissimo!

E poi ho fatto un po’ di giardinaggio anche… ecco il mio esperimento:

semini e piantine, diario di una dieta - Giorno 252, Mangia senza Pancia

le piantine di pomodorini sotto alle bottiglie di plastica! Funzionerà? Speriamo che non ghiacci più! Adore

Ma prima di fare il giardinaggio avevo preparato l’ Impasto per pizza “a mani pulite”:

Impasto per pizza a mani pulite, diario di una dieta - Giorno 252, Mangia senza Pancia

… ho dato un’occhiatina ed è cresciuto tantissimo Big Smile Tra poco inizio a “pre-cuocere” le basi della pizza… per me ho un mente qualcosa con carciofini e prosciutto cotto ma devo vedere cosa ho in dispensa!
Vi aggiorno più tardi! Buon pomeriggio a tutti Sweet Kiss

22:20 – Scrivo velocemente per dire che la pizza è venuta buonissima! Ho fatto la Pizza prosciutto cotto e carciofini, ecco un preview:

Pizza prosciutto cotto e carciofini, ricetta light, Mangia senza Pancia

ancora una volta sono rimasta proprio soddisfatta! Oltre a quello ho fatto altre due cose in giardino e in casa e ora sono cotta! Un po’ di relax e poi nanna che domani mattina ho la zumba… buona serata e serena notte a tutti Feeling Good

Diario di una dieta – Giorno 252

diario di una dieta, giorno 252, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 252”

  1. buona domenica anche a te…..oggi pomeriggio andiamo al battesimo della nipotina di mia cugina…una cicciottina che si chiama Elisa…sono felice ti incontrare un po’ di parenti……ciao ciao a domani

    1. ah belle le feste in famiglia, piacciono molto anche a me solo che con la mia la distanza è troppa ma mi rifaccio con quella olandese, che sono tanto tanto cari e affettuosi come una famiglia italiana veramente. Ma chi dice che i nordici son freddi? Bah 🙂
      Io invece ora me ne vado in giardino a piantare i pomodori! Un bacione, divertiti 🙂

      1. conoscevo una coppia olandese…mamma, papa’ e due gemelli di circa 15 anni…..erano cosi’ carini, ma cosi’ carini che stare con loro era una gioia….cantavamo a squarciagola azzurro di celentano e ballavamo la tarantella con tanto vigore, eravamo tutti sudati, ma non ci fermavamo..alla fine stanchi morti, ci sedevamo sull’erba….tutti contenti…ormai sono passati gli anni e non ci siamo piu’ visti..ma so che sno diventi nonni e stanno bene…..e chi dice che i nordici sono freddi? a volte siamo piu’ freddi noi italiani, anzi a volte anche con la puzza sotto il naso…parla con le tue piantine di pomodoro e vedrai che bei frutti ti daranno…..bai bai

        1. brava Giovanna, hai detto bene… le puzze sotto al naso e i pregiudizi purtroppo sono sentimenti molto tristi! Comunque gli olandesi sono tutti molto festaioli… non ti dico adesso i preparativi per il 30 aprile, la festa della regina, ma ora prende il trono il figlio e la sua moglie è amatissima … simpatica la tua famiglia di amici olandesi! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.