diario di una dieta – Giorno 174

Diario di una dieta – Giorno 174

Menù  Diario di una dieta – Giorno 174
Colazione Toast & Jam con yogurt e banana
Merenda mattina  
Pranzo panino tostato con:
20 g formaggio e
2 fettine di roastbeef
Insalatina lattuga e pomodori
condita con aceto balsamico
Merenda pomeriggio  
Cena Minestrone leggero
2 panini integrali ai cereali
30 g formaggio cremoso light
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba

09:00 – Buongiorno e buon weekend a tutti voi Feeling Good Sono in piedi dalle 7 e sto cercando di preparare una ricettina per il blog nonostante sia un po’ estiva: la Fresella col tonno; a me piace, è un modo semplice e rapido per mangiare il tonno, e spesso la faccio anche d’inverno. Visto che ho trovato varie foto già pronte sul computer forse riuscirò a pubblicarla al weekend! Intanto ho mangiato Toast & Jam con yogurt e banana:

Toast e marmellata con yogurt e frutta, diario di una dieta - Giorno 174, Mangia senza Pancia

abbastanza presto, così da digerire in tempo prima di andare alla Zumba. A proposito di palestra, pensavo che… oh wow interrompo la frase: sta nevicando di nuovo! wow! Oh ma che fiocconi! Ma stamattina pioveva e adesso nevica… vabbè io son contenta, mi piace Feeling Good
Stavo dicendo che mi sarei aspettata tanti dolori dopo la BBB di ieri, è stata veramente tosta, ma invece a parte qualche dolorino minore sto proprio bene Big Smile. Ecco l’olandese si è svegliato e dice che non è freddo abbastanza e secondo lui la neve non si fermerà… uffa! Ok adesso io scappo a prepararmi per andare a Zumba e vi auguro una buona mattinata… a dopo!

13:30 – Sopravvissuta anche a questa lezione di Zumba, e ancora non sento alcun dolore particolare da BBB… meglio così ma mi dicono le amiche della Zumba che i dolori arrivano 2 giorni dopo, ovvero domani… staremo a vedere tanto domani ho Zumba e Zumba Abs…
Comunque qui è uscito il sole, altro che neve… adesso è una giornata splendida e stiamo per uscire per una bella passeggiata più la spesa. Da poco ho mangiato un panino tostato con poco formaggio e roastbeef, con vicino un’insalata mista all’aceto balsamico. Stasera invece preparo il Minestrone leggero:

Minestrone leggero, ricetta vegetariana, Mangia senza Pancia

da circa 1 punto Weight Watchers che accompagneremo con pane e formaggio cremoso. Buona continuazione di giornata a tutti Sweet Kiss

18:00 – Abbiamo fatto proprio una bellissima passeggiata, purtroppo senza macchina fotografica o cellulare quindi niente foto. Ma era bellissimo! Qui vicino il canale si allarga come un laghetto e attorno ci sono le case con dei giardini bellissimi. L’unica cosa è che pur essendoci il sole faceva una gran freddo: un vento gelido che penetrava anche nel cappello! Beh si spera di aver utilizzato qualche caloria in più per evitare il congelamento Ha Ha

Adesso ho il minestrone sul fuoco… legumi a parte ecco gli ingredienti:

Minestrone leggero, diario di una dieta - Giorno 174, Mangia senza Pancia

chi sa indovinare qual è la verdura tagliata nel piatto centrale? Luisa te non vali, l’hai già indovinata su facebook Canny eheheh.
Ah ho avuto la conferma che stasera viene trasmessa proprio la seconda serie di Romanzo Criminale qui su RTL-Crime; ho lasciato un messaggio sulla loro pagina di facebook e mi hanno rassicurata che è proprio la seconda serie… ma bene! Ora vi saluto e vi auguro una serena serata. A domani!

20:40 – Aggiunta: Romanzo Criminale lo registriamo… perchè c’è il Napoli in diretta che gioca sul canale che è normalmente a pagamento tranne per il mese di febbraio Big Smile. Ciao!

23:00 – aleeee oo-oooo big wave Ha Ha

Diario di una dieta – Giorno 174

diario di una dieta - Giorno 174, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 174”

    1. Ciao Eva ^_^
      Si certo, se vedi in basso a tutto alla pagina del blog c’è il grafico 🙂 Senza tener conto che qualche chilo lo avevo già perso durante l’estate causa gran caldo e poca voglia di mangiare. Mi fa piacere che sei riuscita a restare a dieta per 3 settimane, è proprio il periodo cruciale, se hai resistito fino ad ora vuol dire che ti sei messa in carreggiata! Brava! 🙂

  1. buon sabato……..che buono il minestrone, lo faccio spesso anche io, pochi punti, verdure, e acqua sono i pregi di questo piatto…..

    1. si Giovanna, il mio viene tipo mezzo punto Propoints Weight Watchers… praticamente niente, quindi o ci si può calare un po’ di pasta o,come farò io, potrò metterci sopra tanta grana e mangiare un po’ di pane e simil-filadelfia light, a me piace molto accanto al minestrone! Una buona serata anche a te 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.