diario di una dieta – Giorno 376

Diario di una dieta – Giorno 376

Menù  Diario di una dieta – Giorno 376
Colazione Toast & Jam con yogurt e banana
Merenda mattina  
Pranzo Insalatina di riso veloce
Merenda pomeriggio  
Cena Minestra pollo e riso
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

11:24 – Buongiorno e buon venerdì a tutti!
Ebbene si… l’anno scorso, trovate tutto scritto nell’articolo del 23 ago 2012: diario di una dieta – Giorno 11, ho usato per la prima volta la sigaretta elettronica e finalmente ho smesso di fumare!

un anno senza fumare, diario di una dieta - Giorno 376, Mangia senza PanciaNon ho proprio esitato a smettere e non ho più fatto un tiro… anzi si uno si, perchè stavo litigando con l’olandese e sono partita in quarta, ho fatto un tiro dalla sua (lui ha smesso del tutto da meno tempo di me) per fargli dispetto ma che disgusto bleah Ha Ha Però servì a farci una risata…

Comunque tornando a noi e al diario… ieri devo aver perso le modifiche al diario perchè non ci sono più, mi spiace non so cosa sia successo. Comunque ieri pomeriggio e sera, a parte che mio figlio ha bucato la ruota e quindi l’ho dovuto accompagnare io al basket, non è accaduto niente di che. Ho aggiornato il menù del giorno!

Oggi ho rifatto per colazione i  Toast & Jam con yogurt e banana:

Toast & Jam con yogurt e banana, diario di una dieta - Giorno 376, Mangia senza Panciama non quelli carini così, avevo fretta! E poi pesca e yogurt greco: squisito Still Dreaming

Oggi c’è sole e fa caldo… nella speranza che duri ho già la lavatrice in azione: oggi operazione cuscini divano e tende… quindi devo fare il safari al ferro da stiro che non so manco più dov’è Oops ahahahah vabbè buona mattinata a voi tutti e a più tardi!

19:00 – Oggi giornata dedicata al riso. Non nel senso del ridere, proprio riso quello che si pappaHa Ha A pranzo ho fatto una Insalatina di riso veloce:

Insalatina di riso veloce, diario di una dieta - Giorno 376, Mangia senza Panciae poi stasera sarà riso di nuovo perché l’olandese non sta bene con il pancino… Ok adesso devo portare mio figlio al basket, bici ancora non funzionante… ve lo scrivo dopo (che pazienza)…

19:35 – Dicevo… sto per mettere a tavola una Minestra pollo e riso che ho inventato io: ho messo in acqua due petti di pollo che avevo nel freezer, carota, sedano, cipolla, alloro e chiodi di garofano. E adesso ci ho buttato dentro il riso… staremo a vedere com’è… il profumo è ottimo, ci andrebbe il limone premuto ma non so… meglio che beve un po’ di acqua e limone a parte no? E speriamo che domani stia meglio.

Qui vi metto comunque una bella foto del mio Risotto asparagi e pancetta:

Risotto asparagi e pancetta light,diario di una dieta - Giorno 376, Mangia senza Panciae facciamo finta di mangiare questo! Ha Ha

Una buona serata a tutti voi…

Diario di una dieta – Giorno 376

diario di una dieta - Giorno 376, un anno senza fumare, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 376”

  1. Vedo che vai spedita come un treno tra tutti gli impegni quotidiani! Spero che l’olandese stia meglio! Ma sicuramente con una donna così amorevole al suo fianco che gli cucina un sacco di prelibatezze si rimetterà in fretta.
    A presto! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.