Scegliete le vibranti sfumature dell’ Ultra Violet!

Se tra i propositi per il nuovo anno la vostra lista prevede anche qualcosa sul rinnovare casa, puntate sul nuovo colore Pantone del 2018 e scegliete le vibranti sfumature dell’Ultra Violet.

Nell’interior design, il PANTONE 18-3838 Ultra Violet è un colore in grado di cambiare aspetto ad una stanza grazie a nuovi accostamenti moderni e raffinati. Una tonalità che può essere inserita in ambienti dallo stile classico così come in spazi dal gusto più contemporaneo, attraverso tessuti, oggetti decor, complementi d’arredo.

Portariviste di design in similpelle Fly con struttura in metallo curvato.

Per un effetto dal forte impatto, si può osare con qualche arredo Ultra Violet oppure pitturare la parete di una stanza.Di un viola carico ed eccentrico, questa tonalità è estremamente provocante e al tempo stesso rilassante. Non è di certo adatta a tutti, ma comunica originalità, ingegno e pensiero visionario.Curiosi di sapere come abbinare l’Ultra Violet allo stile della vostra casa? Siate audaci e osate con il nuovo colore dell’anno, ma attenti a non esagerare.Se l’intera camera dipinta di viola dovesse essere troppo per voi, iniziate con una sola parete e lasciatevi catturare dal risultato finale.

Volete davvero stupire e stravolgere il vostro salotto con qualosa di diverso? Provate con un accostamento di colori audaci puntando sui complementi d’arredo declinati nel nuovo colore Pantone dell’anno.

In alternativa, per un aspetto più elegante e discreto, meglio scegliere pochi tocchi di colore ben bilanciati. Un’ottima idea è quella di puntare per esempio sui cuscini del vostro divano in salotto per sperimentare nuovi accostamenti. Ultra VioletTutti gli ambienti della casa possono essere coinvolti in questa vera e propria rivoluzione del colore. Scoprirete infatti che l’Ultra Violet si adatta alla perfezione a tonalità e sfumature neutre e che il risultato non è affatto eccessivo come ci si aspetterebbe.

 

 

Precedente Materiali innovativi per le cucine Successivo 2018 Nuove tendenze