SOS CASALINGHE

BENVENUTI in SOS CASALINGHE.
Sos Casalinghe è un progetto con la volontà di sostenere le casalinghe, le famiglie, le mamme e i papà nella quotidianità, condividendo Ricette di Cucina, Attività per Bambini e Viaggi dedicati alle Famiglie.

Sos Casalinghe

Il blog https://soscasalinghe.altervista.org/ è nato nel 2012, da una casalinga part-time.  L’idea è nata unendo la passione per l’informatica, con le esigenze familiari. Mi presento sono Silvia, di professione WEB DESIGNER e WEB MARKETING, lavoro part-time presso una nota Società per Azioni specializzata in posizionamento sui Motori di Ricerca. L’altra metà della giornata sono una Casalinga, passo il tempo con le mie figlie correndo tra scuola, attività extrascolastiche e casa.

Sos Casalinghe vuole condividere esperienze di cucina di una casalinga, inserendo ricette preparate per la famiglia. Le ricette sono tutte provate, con ingredienti scelti, adatte sia per adulti, sia per i bambini. Le attività per bambini sono lavoretti che si possono realizzare in casa, ad esempio durante le giornate di pioggia, sono tutte attività creative che utilizzano materiale di recupero facilmente reperibile come cartone e plastica.

La sezione viaggi descrive strutture ricettive per famiglie, gite fuori porta e parchi divertimento da poter visitare anche con i bambini. Sos Casalinghe, vuole fornirvi sempre più servizi ed idee, per questo stanno nascendo la sezione Sport, indispensabile per il nostro benessere e Shopping dove poter scegliere online regali sia per feste di compleanno o Natale. Care amiche casalinghe, da quest’anno il blog è cresciuto ed abbiamo deciso di essere presenti anche su http://www.soscasalinghe.it/ e http://www.soscasalinghe.com/. Per permetterci di crescere in linea alle vostre esigenze, scriveteci per email, con commenti, o compilando il modulo di contatto, con richieste. Ci terrei a ringraziare tutto il pubblico che mi ha seguito sin ora e che continua a seguire il blog. Silvia.

SOS CASALINGHE è presente anche su:

FB: https://www.facebook.com/soscasalinghe
Twitter; https://twitter.com/soscasalinghe
Google +: https://plus.google.com/105034041897216636117

Care amiche casalinghe iscrivetevi su Facebook al link https://www.facebook.com/soscasalinghe/, mettendo mi piace alla pagina del blog, per essere sempre aggiornate sulle novità! Lasciatemi i vostri commenti a fondo pagina, permetterete così al sito di Sos Casalinghe di crescere ed in linea con le vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.