Rassodare il Seno Naturalmente e Senza Chirurgia

  1. Home
  2. /
  3. bellezza
  4. /
  5. Rassodare il Seno Naturalmente e Senza Chirurgia

A chi non piacerebbe avere un seno grande, sodo e alto? Il simbolo della femminilità con l’età e con la gravidanza tende ad afflosciarsi e ad assumere quell’odioso aspetto vuoto che ci costringe a mascherarlo con scomodi reggiseni push-up e con vestiti larghi. Fortunatamente è possibile avere un seno più sodo con metodi naturali al 100% che non incidono negativamente sulla salute, anzi possono avere dei benefici importanti.

Infatti grazie alla natura e alla scienza medica che la studia, la bellezza del decolletè può essere aiutata con prodotti naturali a base di fitoestrogeni, che proteggono la salute di noi donne. Sia chiara subito una cosa però: di grande aiuto è anche l’esercizio fisico. Una o due sedute in palestra a settimana (è possibile anche allenarsi in casa) di pettorali con qualche peso possono davvero fare la differenza. Tuttavia non basta: il seno femminile è composto per la maggior parte da tessuto adiposo ed è su questo che dovremo andare ad agire con prodotti di bellezza e salute naturali, perché sulla consistenza dei tessuti grassi lo sport non ha alcun effetto, poi se abbinato a una dieta dimagrante può ovviamente farli diminuire.

Insomma, se una dieta equilibrata e l’attività fisica sono fondamentali per la salute e la bellezza in generale, per alcune specificità (come ad esempio eliminare la cellulite dalle gambe o per l’appunto consistenza e bellezza del seno) possono venirti in aiuto integratori e prodotti naturali. Tra i prodotti migliori per rassodare e aumentare il seno troviamo la crema SenUp a base di fitoestrogeni. Ciò che differenzia SenUp da altre creme in commercio è la composizione naturale al 100% e il fatto di avere alle spalle una lunga e comprovata lista di donne che hanno davvero aumentato il volume del proprio seno. Ovviamente SenUp non è il solo prodotto disponibile: attualmente è tra i più usati e alcune lettrici del sito mi hanno chiesto maggiori informazioni, ma ce ne sono anche altri che ti illustro più sotto per aiutarti a trovare quello più adatto al tuo caso.

Come Aumentare il Volume del Seno e Rassodarlo: SenUp Ti Aiuterà

Come dicevo prima, occorre intervenire sul tessuto adiposo del seno per fare in modo che aumenti di volume e si rassodi: SenUp contiene sarsasapogenina, un fitosterolo privo di estrogeni, progesterone, glucocorticoidi e di attività testosteronica, che ha la peculiarità di incrementare il volume del tessuto adiposo accentrato sul seno femminile. Tra gli altri ingredienti di questa innovativa crema per rassodare il seno abbiamo anche l’Anemarrhena asphodeloides root, conosciuta anche come Zhi Mu nella medicina tradizionale cinese. Si tratta di una pianta utilizzata per l’estrazione della sarsasapogenina, in grado di migliorare efficacemente l’elasticità della pelle: ciò vuol dire che anche le smagliature sul seno saranno notevolmente ridotte.

L’efficacia e la sicurezza della crema SenUp è dimostrata dal fatto che è regolarmente in vendita su Amazon grazie a VivaNatura, un brand che di certo non ha bisogno di ulteriori presentazioni.

Oltre alla palestra e ad una corretta alimentazione, per avere un seno alto e sodo occorrono prodotti specifici. Ragazze e donne, non ci si scappa: la bellezza va nutrita e coltivata e il corpo, tempio del nostro essere, merita davvero le migliori cure e trattamenti. Perché rinunciare alla femminilità? Tornando alla crema SenUp, avrai in poche settimane un seno davvero migliorato, sia per quanto riguarda il volume che la forma. SenUp infatti:

  • Assicura un aspetto naturale al 100%
  • Rallenta ed evita l’invecchiamento cutaneo
  • E’ adatto a donne di ogni età
  • Rassoda i seni cadenti
  • Le scollature generose non saranno più un problema
  • Seni più rotondi grazie all’effetto forma
  • Leggera formula con rapido assorbimento che rende la pelle morbida

Come si utilizza questa crema per rassodare il seno? Come qualsiasi altro cosmetico cutaneo: basta prelevarne una piccola quantità e applicarla con un leggero massaggio, insistendo sulle zone particolarmente vuote e problematiche. La crema SenUp essere applicata su qualsiasi tipo di pelle, anche la più sensibile.

Sia chiaro, non si tratta di un’alternativa alla chirurgia estetica: se ritieni che il tuo seno sia decisamente piccolo o “svuotato”, la mastoplastica additiva è la sola via percorribile, con i suoi costi, scomodità iniziali, rischi. Ma cerchi un prodotto naturale che migliori visibilmente l’estetica del tuo seno (senza promettere cose esagerate come “taglie in più”) allora la crema SenUp è ciò che fa per te!