Gentile Signora, ho un problema. Ovvero, avevo un rapporto di amicizia con questo ragazzo. Poi però ho iniziato a provare qualcosa per questo ragazzo. Poi tra di noi è successo qualcosa di fisico e ovviamente io mi ero presa di questo ragazzo.
E penso che pure lui stesse iniziando a prendersi, ma vuoi che non gli piacessi abbastanza, vuoi perchè ha dei problemi emotivi, è finita abbastanza male.
Abbiamo cercato di essere amici, ma il rapporto è semplicemente degenerato, si è creato un distacco (che io per prima ho deciso di avere). A volte veramente mi manca il nostro rapporto di amicizia e a volte mi manca pure il nostro rapporto fisico. Comunque il nostro rapporto è così degenerato che abbiamo litigato e per un po’ abbiamo smesso di salutarci, pur essendo ovviamente fisicamente attratti l’uno dall’altra.
Il problema è che adesso (sapendo che non esiste alla fine un rapporto tra di noi), continua a fissarmi. Quando siamo nello stesso luogo, mi cerca e mi fissa. Poi però evita di salutarmi se siamo da soli, invece se siamo in compagnia è il primo che mi saluta e pure calorosamente, io ovviamente lo saluto in maniera fredda e lo ignoro. Quindi le mie domande sono due, perchè mi fissa? E come mi comporto con lui? Dovrei farglielo notare?
Grazie mille
Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it
Gentilissima, ognuno può dare una propria interpretazione al comportamento dell’altro ma ciò che più
conta è come lo si interpreta personalmente. Di contro, vi è anche la sua risposta ossia un atteggiamento di freddezza nonostante la sua ambiguità e contraddittorietà. Quando si genera un conflitto vi è sempre la responsabilità di due persone che hanno contribuito a crearlo, pertanto lavorerei sul significato che questa relazione, seppur breve, abbia avuto nella sua storia personale.