Sono la più bella, e mi perdo in rapporti strani

monica_bellucci_velo.jpgCiao, sono Ez. Volevo raccontarti una cosa:
Ho 16 anni.. e sono bella… anzi sono la “bella” a detta di tutti.. quella che a scuola conoscono tutti.. quella che tutte invidiano.. quella che sognano i ragazzi.. quella che conosce tutti.. quella che è uscita con i più fichi della scuola..
Odiosa, eh?
Non sarebbe la prima volta che me lo dicono..eppure chi mi conosce mi adora..ho un branco di ragazzine che mi viene dietro e che si fanno usare da schiavette benchè io non glielo chiedo..
I ragazzi vantano esperienze con me.. le amiche mi dicono di cercare l’amore..
L’amore? e cos’è? Io vivo di rapporti strani..amicizie morbose..la verità è che non ho amici maschi perchè prima o poi iol loro chiodo fisso divento io. Tutti mi vogliono portare a letto, il mio migliore amico che sta con la mia migliore amica, per esempio; anzi adora farmi provare un orgasmo..

tutti vogliono essere il mio “Scopamico”. Sesso, solo sesso. Ce n’è uno che mi piace, facciamo sesso quando ci va..niente di più…nessuno dei due lo vorrebbe..
ho rapporti talmente strani..con le persone…l’unico che mi ha detto che mi ama è il mio amico gay. Ed è andato a vivere lontano… La gente continua a giudicarmi, ma anche a invidiarmi.
Non sono quella che sembro..è così sbagliato fare sesso per il gusto di fare sesso? senza altro di mezzo? Festini, giochi della bottiglia, streap poker… Adoro tutto questo..
non riuscirei a vivere senza..
grazie.
Ez.
 

Se adori tutto questo, perchè inviare una testimonianza ? O forse è un modo di chiedere aiuto ?
Dalla tua email traspare un enorme potere seduttivo su maschi e femmine, ma nessun reale sentimento affettivo, se non quello coll’amico gay. Forse dovresti cercare di essere un pò meno seduttiva ed allacciare relazioni più autentiche cogli altri, anche se quest’ultime sono più difficili da effettuare e da gestire. Probabilmente se rifuggi relazioni più autentiche e per un tuo timore di entrare in intimità affettiva con le persone.
Saluti

Precedente Ho il terrore del parto e del dolore Successivo Non voglio vedere mia figlia distruggersi per un ragazzo