Non lavoro e non ho amici: come uscirne?

Teenage girl staring at the street

Salve, sono una ragazza di 26 anni e purtroppo ancora devo combinare qualcosa nella mia vita. La mia laurea sembra diventata ormai una meta irrangiungibile. Sono disoccupata.

E non ho amici. Unica cosa positiva è che sono fidanzata. Ma purtroppo non basta solo questo…quello che più mi manca è avere un’amica. Non capisco perché quando conosco qualcuno dopo un pò sparisce facendomi credere che sono io il problema. Ad esempio ho conosciuto gli amici del mio ragazzo, ci siamo frequentati per qualche mese e poi all’improvviso sono spariti.

So che non posso contare sempre sul mio ragazzo..ma mi sento sola..e questa cosa mi sta uccidendo.

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Carissima, per comprendere appieno se stessi non basta una vita. In ogni caso è opportuno talvolta rivolgersi a qualcuno per aprirsi e parlare di sé. Ciò serve a comprendere quali lati del carattere potrebbero essere il motivo del proprio disagio. Le relazioni sono importanti soprattutto perché arricchiscono la personalità e favoriscono lo sviluppo di interessi e la condivisione piacevole del tempo. Aiutano a crescere e a sviluppare ulteriormente le proprie competenze relazionali ed emotive attraverso il confronto.

Precedente Lui mi ha lasciata e non me ne faccio una ragione Successivo Ho tradito il mio ragazzo anche se lo amo