Lui vuole stare solo per un periodo: cosa fare?

Salve dottoressa sono una ragazza di 20 anni e vorrei chiedere un consiglio….io ho frequentato un ragazzo per 4 mesi e lui la settimana scorsa mi ha detto che vuole stare un po’ da solo.

Mi ha spiegato che è perché sta attraversando un brutto periodo e sta avendo molti problemi e quindi questi problemi che sta avendo non li vuole far pesare su di me e ha detto che ci rivedremo presto però per adesso vuole stare da solo…. però io ho paura di perderlo in questo periodo che non ci sentiamo e non ci vediamo e sono piena di dubbi e sono arrivata pure a pensare che lui ha un altra però comunque raramente ci sentiamo e vorrei sapere come fare perché io a lui ci tengo molto e non vorrei perderlo.

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Qualche volta è necessario stare soli poiché non tutto si può o si vuole condividere, soprattutto se ci si conosce da poco. In definitiva vi frequentate da breve tempo e pertanto la difficoltà o il disagio a confidarsi sussiste fino a che non decidiate di aprirvi l’un l’altro. Se lui avverte tale bisogno è giusto rispettarlo e se realmente prova un sentimento sano e profondo sicuramente ritornerà sui suoi passi. Sta a lei decidere se pazientare oppure scegliere di allontanarsi..

Precedente Storia finita male: ora lui non mi parla ma mi fissa Successivo Lui mi ha lasciata perchè i miei lo disapprovano