Come riconquistare la mia ex fidanzata dopo un mese?

Ciao. Mi sono lasciato da circa un mese con la mia ragazza con cui sono stato per due anni e due mesi, mi ha lasciato dicendomi che si era stufata di continuare perchè le sue emozioni non sono più come prima ma era diventata una cosa stabile.

Ora addirittura dice che non prova più niente per me ma io non ci credo, fino all’altro giorno ci vedevamo a scuola e ci sentivamo per telefono o messaggi (anche se lei preferiva di no) quando parlavamo stavamo bene e ridevamo. Da due giorni io gli ho detto basta non parliamo più se non
vuoi. Ci siamo visti a scuola e non mi ha salutato e gli ho scritto per dirle che non era giusto così e abbiamo parlato all’uscita della scuola senza entrare nel discorso di tornare assieme. Ci sto veramente male e vorrei tanto riconquistarla perchè so che posso fare molto meglio e so che possiamo stare benissimo insieme come le ho dimostrato l’ultimo mese. Aiutatemi per favore.

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Le relazioni a volte hanno dei momenti di crisi ma tutto dipende dalla motivazione a voler continuare da parte di entrambi i partner. Riconquistare il cuore di una persona non è sempre cosa semplice ma ci si può riuscire con una buona dose di impegno. C’è anche bisogno di stimoli, di sollecitazioni maggiori che possano aiutare a rendere la relazione più vivace e meno abitudinaria.

Precedente Come aiutare mia sorella maltrattata dal marito? Successivo Non riesco a vivere in maniera serena il sesso