Non riesco a perdonare il mio ex

Salve dottoressa io sto soffrendo molto in passato non mi è andata mai bene con i ragazzi non ho avuto fortuna ..e anche oggi soffro per un ragazzo.

La nostra storia è finita da 3 anni ma io lo odio così tanto e non riesco stare in pace perché mi ha mentito. Mi ha fatto credere che mi amava,invece mi ha lasciata così come se io fossi un gioco per lui.e non sto bene non posso perdonarlo con la mia mente e neanche con il cuore…mi ha solo usata. Cosa devo fare? Non riesco a sopportare che lui sia felice come niente fosse.

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Nel vivere determinate esperienze, soprattutto relazionali, entra in gioco un fattore molto importante che riguarda proprio il legame con le figure di riferimento.
Il partner scelto inconsapevolmente ha caratteristiche simili o apparentemente opposte al genitore dell’altro sesso. Allo stesso tempo il proprio stile di attaccamento interiorizzato tramite la relazione con questo tende ad essere riproposto nei rapporti di coppia tanto da esprimere l’insieme delle complessità che lo caratterizzano. È opportuno quindi domandarsi quanto la relazione con il paterno tende ad essere conflittuale e quanto si riflette nel legame con il proprio partner.

Precedente Non riesco a cominciare una nuova storia perchè penso all'ex Successivo Difficoltà a rielaborare l'aborto