Mi ha lasciato all’improvviso e non riesco a dimenticarla

Ho fatto il crocerossino per 8 mesi. Con lei stavo bene ma lei era anzi è in depressione con psicofarmaci per un lutto da matrimonio. Di colpo mi ha lasciato e cancellato da tutto, telefono, email sguardo messaggi.

Per tre settimane sono stato malissimo il cuore piangeva e io piangevo, ora io sono in cura da uno psicoterapeuta senza farmaci. Mi aiuta ma vorrebbe che io tornassi a esser presente con la mia moglie, ma non provo più niente. Mia moglie non vuole fare una terapia insieme. Avrei bisogno di consigli io sono ancora innamorato ma lei mi ha cancellato. Sto frequentando nuovi amici nuove attività ma ogni tanto anzi spesso penso a lei abita vicino a casa mia cosa faccio?

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

In qualsiasi percorso non è indicata una strada precisa o giusta ma è sempre opportuno seguire il proprio cuore. Se il cuore piange è bene che venga consolato e, nel frangente, comprendere come mai succede tutto questo. Quando si incontra qualcuno è facile chiedersi che esigenze riesce a soddisfare..molto spesso l’altro funge da specchio indicandoci la nostra condizione interiore, i nostri limiti e le nostre necessità.

Precedente Paura del distacco completo dopo una storia Successivo Un fidanzato geloso del passato