Lasciare il mio ragazzo per un altro mai visto dal vivo?

Salve, Dottoressa, sono una ragazza di 24 anni, fidanzata da quasi 10 anni. Lui mi tratta bene, mi dedica tempo, mi ama! Ma io ho conosciuto un’altra persona, anche se fin’ora abbiamo parlato solo telefonicamente, lui ha chiesto di volermi conoscere personalmente.

Ovviamente sono in una situazione di indecisione, perchè questo ragazzo mi piace molto ma, se uscissi insieme a lui, dovrei lasciare il mio ragazzo perchè non mi piacerebbe fare il doppio gioco. Non so che fare….lascio il certo per l’incerto? Questa cosa mi rende infelice anche quando sto con il mio fidanzato, penso all’altro, penso di volerlo conoscere. Lei cosa mi consiglia?

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

I momenti di indecisione e di cambiamento fanno parte della vita di coppia. Crescere assieme
significa anche riuscire a tollerare periodi di crisi per poi continuare a mettersi in gioco in maniera più consapevole. Invece, ciò che non si conosce intriga, incuriosisce, a volte destabilizza. Si è appagati nel sapere di poter essere oggetto d’interesse di altre persone anche se queste sono delle semplici conoscenze ma da loro non si ha alcuna certezza in merito ad una relazione stabile e continuativa. Dovrebbe valutare se è solo un momento passeggero o qualcosa di più importante e se sia il caso di abbandonare un amore costruito nel tempo per una attuale semplice conoscenza.

Precedente Lui scompare e riappare: come chiudere definitivamente? Successivo Quando la suocera è un problema