Chinata

chinata

L’origine del Chinata
La storia inizia Chinata 1932, quando gli antenati cominciarono a macinare le olive della nostra regione, la Sierra de Gata. A quel tempo l’olio si otteneva in frantoi molto rudimentali. Le olive sono state introdotte in mulini di pietra o empiedros essere schiacciati e pasta che è stato introdotto in una pressa per rimuovere l’olio d’oliva è stato raggiunto. Strati Incolla separati da capachos- piastre -le circolari in una pressa formata, ed è stato ottenuto l’olio d’oliva pressatura. L’olio viene poi travasato per separare l’-acqua acque di vegetazione e resti di aceitunas-.

Oggi abbiamo la fresatura più moderno e pressante, ancora essendo puramente meccanico può estrarre più di olio d’oliva, un ambiente pulito e controllato per garantire l’olio extra vergine di oliva di qualità così.

Consapevole delle crescenti preoccupazioni dei nostri clienti di mangiare cibi sani e naturali, ha diversi anni di produzione di una linea di prodotti di alta gamma per includere con il marchio “La Chinata Gourmet selezioni”. Sono per lo più prodotti realizzati con il nostro olio extra vergine di oliva migliore, ma abbiamo recentemente aggiunto diversi aceti, miele, sale, ecc

Continuando a utilizzare le antiche civiltà hanno dato l’olio d’oliva, abbiamo sviluppato una vasta gamma di prodotti cosmetici in base alle proprietà naturali di olio extra vergine di oliva. La nostra vasta esperienza nel fare -Quattro generazioni olio di oliva vergine ci ha fornito le conoscenze necessarie di questo prodotto per sfruttare al meglio come componente nei prodotti cosmetici.

Inoltre, rispondendo alle esigenze di restauro moderno, è ormai da molti anni che ricercano il processo di frittura con oli e frutti di questa vasta ricerca diversi, abbiamo lanciato diversi oli vegetali per uso professionale per coprire le esigenze di tutti tipo di frittura nella ristorazione e industria alimentare professionale.