Quadretto di legno disegnato dai bambini

L’idea di quest’anno per la festa del papà è questo quadretto di legno disegnato dai bambini, ovviamente con disegni molto elementari che risultino poi facili anche da far colorare, persino ai bimbi più piccoli in età prescolare.

Quadretto di legno disegnato dai bambini

Istruzioni

  • Quadretto di legno disegnato dai bambini

    Delimitare con una linea tracciata con la matita, lo spazio dove farete la scritta e oltre il quale i bambini non devono andare disegnando

    Far disegnare ai bambini ciò che preferiscono con una matita, eventualmente si può anche cancellare con la gomma eventuali errori. Dopodichè ripassare col pennarello nero indelebile i contorni tracciati a matita e infine far colorare sempre ai bambini!

  • Quadretto di legno disegnato dai bambini

    La scritta l’ho realizzata io affinchè si leggesse bene, visto che mio figlio grande non ha una scrittura proprio chiarissima al momento! Ovviamente potete scegliere la frase che preferite!

  • Quadretto di legno disegnato dai bambini

    Incollare le due estremità dello spago, con una punta di colla a caldo sul retro del cuore come in foto

Suggerimenti

Se volete altre idee su lavoretti per la festa della papà date uno sguardo qui

Se vi è piaciuto questo tutorial, mettete mi piace alla mia paginetta Facebook, Piccole creazioni…grandi soddisfazioni, inoltre vi ricordo che mi trovate anche su Pinterest, Instagram e vi invito ad iscrivervi al mio canale You Tube che potete trovare a questo link

In questo articolo sono contenuti uno o più articoli con link di affiliazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *