Lampada di Natale con bottiglia Zymil

Ogni tanto mi capita di creare qualcosa senza necessariamente averla vista da nessuna parte, ed è il caso di questa lampada di Natale con bottiglia Zymil, tra l’altro ricevuta in omaggio per essere stata scelta come tester (se volete saperne di più cliccate qui)

MATERIALE OCCORRENTE

Una bottiglia blu di latte Zymil

Una serie di mini luci bianche di Natale

Uniposca (o simile) bianco

Gomma crepla argentata glitterata

Colla a caldo

Forbici

PROCEDIMENTO

Dopo la parte descrittiva troverete come sempre il video tutorial passo passo.

1.Disegnare sulla bottiglia una skyline di un paesaggio innevato, quindi case, alberi, sulla base la neve accumulata, e sul cielo in alto la neve con tanti puntini. Scrivere sul collo della bottiglia “Buon Natale”.

2.Infilare la serie di miniluci aiutandosi con il manico di un cucchiaio di legno.

3.Fare un piccolo taglio al tappo all’interno del quale infileremo il filo delle luci quando lo chiuderemo sulla bottiglia.

4.Decorare il tappo come preferite, io avendo la baby blue (se non sapete cosa sia cliccate qui per saperne di più) ho fustellato un cerchio di gomma crepla argentata glitterata della misura del coperchio e l’ho incollato sopra con colla a caldo e poi ho fustellato tante rose, prima facendo dei giri intorno al tappo incollando di tanto in tanto in alcuni punti e poi una centrale incollata tutta assemblata in mezzo.

5.Attaccare la spina alla presa della corrente e godere del bello spettacolo di luci all’interno della bottiglia che essendo blu regalerà un effetto molto carino!

Lampada di Natale con bottiglia Zymil

Ed eccovi il video tutorial passo passo, per ogni dubbio chiedete pure qui sotto o in fan page su Facebook!

A questo link trovate altre idee natalizie per i regali o per gli addobbi tutto hand made!

Se vi è piaciuto questo tutorial, mettete mi piace alla mia paginetta Facebook, Piccole creazioni…grandi soddisfazioni, per non perdervi i prossimi post e soprattutto CONDIVIDETE cliccando sui pulsanti social qui sotto!! Grazie!

Inoltre mi trovate anche su Pinterest e Instagram!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *