Raccolta di idee e tutorial con la gomma crepla o gomma eva o fommy

Che la chiamiate gomma crepla o gomma eva o fommy, il materiale è sempre lo stesso, poliedrico proprio come i tanti nomi con cui viene appellato, dalle mille forme, può assumere persino misure diverse se allungata col calore…insomma qui in questa raccolta troverete un po’ di tutto da poter fare con la gomma crepla e nel primo articolo anche una presentazione generale, compresi anche alcuni trucchi e segreti!

Raccolta di idee e tutorial con la gomma crepla o gomma eva o fommyDa questa raccolta escluderò volutamente i lavori realizzati a tema per le festività quali Natale, Pasqua, Halloween, Carnevale eccetera, che potete trovare nelle sezioni del blog specifiche (qui), ma vi lascerò i soli lavori semplici che sono comunque infiniti, da poter realizzare con il fommy!

Come sempre vi invito a mettere mi piace, sulla mia paginetta Facebook, Piccole creazioni…grandi soddisfazioni, a seguirmi su PinterestInstagram e ad iscrivervi al mio canale You Tube!

 

Presentazione

Bambini

Torte

Allestimenti feste

Casa

2 Risposte a “Raccolta di idee e tutorial con la gomma crepla o gomma eva o fommy”

  1. La Gomma Crepla ha veramente una marea di usi differenti, si possono realizzare tantissimi oggetti anche nel mondo della Bigiotteria come ad esempio Orecchini Pendenti e Collane. Si possono pure abbinare assieme Seta, Organza e Perle per rendere il risultato ancora più speciale! Io stessa realizzo queste Creazioni in Gomma Crepla che portano felicità e allegria nel cuore della persone, sia per chi le indossa che per chi le vede…

    1. Certo Susanna da quando l’ho scoperta ormai non ne posso fare più a meno! E’ davvero fantastica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *