Serkan Cayoglu e i gatti: il divo di Cherry Season presenta i suoi grandi amori

Da qualche tempo in tv è arrivata una nuova soap turca che si sta facendo largo nel cuore dei telespettatori. Parliamo di Cherry Season – La stagione del cuore, in onda su Canale 5 subito dopo pranzo. A conquistare il pubblico, però, non sono stati solo gli intrighi o le storie d’amore, ma anche i suoi affascinanti protagonisti. Tra tutti, Serkan Cayoglu, per essere chiari l’attore che interpreta Ayaz, che su Instagram ha recentemente mostrato il suo lato più tenero, svelando alle fan la sua vera grande passione: i gatti.

Serkan-ayo images (2)

serkan-gatti gatti-1

In alcune foto, infatti, Serkan si è mostrato insieme ai suoi “nuovi acquisti” a 4 zampe: 2 cuccioli di purissimo “felino europeo”, uno nero e l’altro tigrato. Per loro l’interprete di origini turche, ma nato in Germania, ha anche comprato una gigantesca palestra tira graffi e, a giudicare dalle prime immagini, sembra davvero contento di avere in casa i suoi piccoli amici.
Precedente Gatto aiuta al suo papà umano a sistemare il giardino. Successivo Gatti: i 7 errori da evitare per farli vivere a lungo sani e felici