Non trovava nessuno disposto a prendersi cura di lui e ha deciso di gestire la faccenda in prima persona

Questo gattino randagio non trovava nessuno disposto a prendersi cura di lui, quindi a un certo punto ha deciso di gestire la faccenda in prima persona.

980x (9)Leo, un bel micio tigrato, viveva per strada e si nutriva di ciò che trovava, fino a quando ha scoperto che nel quartiere c’era un giardino speciale. La proprietaria si chiama Burcu, una donna turca amante degli animali, si occupava dei trovatelli del vicinato e aveva allestito nel suo patio una sorta di buffet per animali. “Ci sono contenitori con cibo e acqua, per questo il mio giardino è così popolare tra i randagi della zona”.
Leo ha iniziato a frequentarlo nel 2016, ma all’inizio era molto diffidente e non si fidava ad entrare, limitandosi ad osservare da dietro la staccionata del vicino. A un certo punto, però, non ha più resistito ed è diventato uno degli habitué del buffet.
«Un giorno, mentre stavo tornando a casa, è venuto verso di me per salutarmi. È un maschio molto tranquillo, con un carattere docile».

Burcu tiene sempre del cibo in macchina e tutti i gatti sanno quale è la sua auto. Per questo, quando le temperature hanno iniziato a farsi più rigide, Leo ha aspettato che lei aprisse la portiera ed è sgattaiolato in macchina. Quel giorno è stato un momento di gioia per entrambi e ora Leo non si deve più preoccupare per il cibo, ma fa le fusa in un caldo soggiorno con una nuova amica umana, proprio come voleva. 

Fonte: Lovemow