La dichiarazione d’amore di J-Ax per il suo gatto di 15 anni!

Fonte: Velvet Pet

Il cantante J-Ax scrive sui social una dedica al suo gatto Little, un micione di 15 anni che è con lui da sempre. Ora è malato, ha il diabete, ma per il rapper non c’è nulla di più prezioso

0.80581600-1467709668

“Questo qui con me è Little – ha scritto il cantante J-Ax sulla sua pagina Facebook ufficiale solo pochi minuti fa – Non è un gatto di razza, ma quello che importa è l’affetto, non il pedigree“. Insieme al messaggio, una foto di lui e del suo bel micione tigrato. Potrebbe sembrare quasi uno “spot” per l’adozione dei randagi, ma in realtà, l’intento dell’ex giudice diThe Voice è diverso. Alessandro Aleotti, vero nome di J-Ax, infatti, ha deciso di spiegare al suo pubblico quello che rappresenta questo compagno di vita, anche se i problemi del mondo sono tanti, anche se (forse) per molti potrà sembrare sciocco.

J-AX_Gatta_2

“Ve lo volevo presentare perché lo vedete spesso farmi compagnia nelle foto che posto – prosegue l’artista oggi anche produttore discografico – Io e Little siamo insieme da oltre 15 anni; ormai è passato così tanto tempo che, invecchiando, abbiamo sviluppato quasi gli stessi acciacchi. Io sono diventato, di recente, intollerante al latte, Little è diabetico. Ogni giorno, di mattina e di sera, dobbiamo fargli una iniezione di insulina. A qualcuno potrà sembrare esagerato, quasi offensivo, dedicare così tanta attenzione a un animale”. E poi prosegue: “Ma scommetto che questo qualcuno non ha mai sentito il calore di un cane o un gatto la sera dopo una giornata di lavoro in cui tutto è andato storto. Non ha mai ricevuto delle coccole dopo un fallimento. Pochi momenti, piccole azioni, ma capaci di strapparti un sorriso e di farti andare avanti. Perché agli animali non importa chi sei e cosa fai, ti vogliono bene senza condizioni. Sono gli unici che non ti tradiranno mai“.

un-gatto

Poi il rapper conclude con una proposta, subito accolta da molti fan: “Con Little vicino ho superato i momenti peggiori della mia vita. È proprio vero, Dio ci ha dato i gatti per poter dare agli uomini la sensazione di accarezzare una tigre. E tu, che rapporto hai con il tuo animale? Posta una foto insieme al tuo Little e raccontami la tua storia“. Che ci voglia scrivere una canzone o no, come molti hanno pensato poco importa, sicuramente con queste semplici parola J-Ax ha svolto perfettamente il compito di una persona famosa che è sotto gli occhi di tutti: è stato un esempio. Non certo come un altro esponente della musica.