Koshlandia, la terra dei gatti della Siberia

Una vera e propria isola felice dei gatti con splendidi felini che sono diventati i padroni indiscussi di una piccola tenuta a Prigorodny, nei pressi della siberiana Barnaul. Guardate le meravigliose foto della terra dei gatti.

Alla Lebedeva è una contadina russa da sempre amante dei gatti. Da oltre un decennio, lei e il marito ospitano tutti i trovatelli che per un motivo o un altro arrivano nella sua fattoria. Difficile stabilire quanti felini vivono adesso Con Alla e Sergey, ma una cosa è certa sono ormai componenti della famiglia a tutti gli effetti.

Proteggono tutti gli animali della fattoria e sono davvero adorabili, tanto che le loro foto hanno fatto in poco tempo il giro del mondo.

Non è la prima volta che vi parliamo di un esercito di gatti selvatici che prende in custodia una zona, ricordiamo ad esempio l’isola di Aoshima, nel sud del Giappone, dove il villaggio di pescatori è stato letteralmente invaso da felini, che superano in numero gli uomini sei a uno. Proprio come a Tashiro-Jima, l’altra isola dei gatti giapponese.