Ferita da un branco di cani non solo li perdona ma accudisce un cucciolo rimasto orfano

Questa dolce gattina di nome Gertrude è stata salvata dopo essere stata attaccata da un branco di cani randagi a Puerto Peñasco in Messico.

Dopo tutto quello che aveva subito, aveva tutte le sue buone ragioni per non voler mai più tollerare la presenza di qualsiasi cane nella sua vita.  Invece non solo li perdona, ma ha dato tanto amore a un piccolo cucciolo di cane abbandonato.

La gattina ha avuto ferite così gravi che è stato necessario un intervento chirurgico.  La gatta quando ha subito il feroce attacco era anche incinta,  purtroppo non è stato possibile salvare i suoi cuccioli.

Il team veterinario ha lavorato intensamente e ha gli hanno salvato la vita. Anche se Gertrude stava riprendendosi ogni giorno, gli mancava qualcosa i suoi cuccioli. Una settimana dopo il suo intervento, un piccolo cucciolo di cane senza madre è arrivato in clinica  e ha contribuito a riempire quel vuoto nel suo cuore.

Precedente Taiwan mette al bando il consumo della carne di cani e gatti Successivo Il cioccolato: il peggior nemico per cane e gatto