Bimba di 5 anni aiuta a salvare un gattino trovato in strada e diventano inseparabili amici

La piccola Parker non si stacca mai dal suo gattino e lui l’adora. Non poteva essere diversamente perché quel micio deve la sua vita anche a quella bimba di 5 anni.

«Un amico mi ha chiamata venerdì sera per farmi sapere che aveva trovato un gattino appena nato che non aveva ancora nemmeno aperto gli occhi. Ha detto che continuava a vagare in mezzo alla strada e lei aveva paura che lo potessero investire», racconta Van Laney Anversa-Nava.
social_cat07(3)-RQy3jj6j6K9ftoZx2QATp8M-1024x576@LaStampa.it
Quando è arrivata sul posto la donna si è resa conto che quel micio non aveva più di 4-6 settimane di vita. Così ha deciso di portarlo a casa e detergergli gli occhi. Ha portato il gattino a casa e ha iniziato a detergergli gli occhi. Parker, la figlia di 5 anni di Van, si è offerta di prendersi cura del gattino che hanno chiamato Cyborg: è rimasta con lui e lo ha preso in braccio. Dopo una visita al pronto soccorso veterinario, e un buon numero di medicine, il gattino è rimasto tutto il tempo con Parker: «Mi ha detto che è il suo bambino» ha detto orgogliosa la madre della bimba.

«Dopo appena due giorni di medicine, lui sta già mangiando per conto suo e sta riconquistando giorno dopo giorno le energie – racconta la donna -. Cyborg deve sempre stare in grembo a qualcuno, è un super coccolone». E ovviamente la sua preferita è la piccola Parker.

fonte: http: //www.lastampa.it/