Animali? Una gatta con sedia a rotelle..adotta dei gattini!

Una storia come tante? Non proprio… qualcosa di più..  Brigitta ,la micia in sedia a rotelle e il suo modo di dire grazie…

animali-una-gatta-con-sedia-a-rotelleadotta-d-L-5SlqKX

 

Brigitta è una bella micia a cui qualcuno  ha sparato per divertimento, facendole perdere l’uso delle zampe posteriori.Destinata ad essere eliminata,secondo un veterinario,ma  Angie Heuer, una signora tedesca che gestice un ente di beneficenza per gatti randagi ha letto la sua storia su Facebook e ha voluto aiutarla.

L’ha fatta operare e l’ha dotata di una sedia a rotelle affinchè possa spostarsi.  Ora  Brigitta  ha trovato il modo di  ripagare le cure e l’affetto  che qualcuno le ha dato,adottando due gattini abbandonati.

Non può dargli da mangiare,ma li lecca,li coccola come fossero i suoi… ha trovato uno scopo per vivere,quello di cui tutti abbiamo bisogno..

animali-una-gatta-con-sedia-a-rotelleadotta-d-L-Vgb9C7

5 Risposte a “Animali? Una gatta con sedia a rotelle..adotta dei gattini!”

  1. Inutile qualunque commento! è solo una storia bella, nella sua tristezza, che dovrebbe insegnare qualcosa a molte persone! peccato che “quelle” persone, probabilmente, non leggeranno mai certe cose, perché troppo impegnate a dare sfogo alla malvagità umana!

  2. 8 mesi fa mi hanno fatto trovare una gattina di circa un mese maltrattata con uno skateboard dai bambini. Spina dorsale piegata, paralisi arti posteriori e vescica. muove leggermente la zampa sinistra, mi dicono per riflessi spinali. Due operazioni alla dx, ma niente. Non voglio sopprimerla, sono interessato al carrellino, è possibile avere i dettagli? Grazie. I miei cani la proteggono e la coccolano. Credo sia inutile dire cosa provo per la storia di Brigitta. Bravi!

    1. guarda su Google carrelli per gatti troverai anche dei siti dove ti spiegano come poterli costruire.Ciao e tantissimi tantissimi auguri alla tua gattina che ha trovato una persona speciale,vedrai che ce la farai a renderla felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Capisco l ‘ indignazione dei commenti precedenti e mi fa piacere che ci sia tanta gente che prende a cuore la storia di questa meravigliosa gattina , vorrei soltanto dire di non metterci al paro del criminale che ha sparato per divertimento . Noi siamo noi e rimarremo tali , lui è lui .

I commenti sono chiusi.