Seborga. Quattro bambini hanno rinunciato ai loro regali di compleanno per poter aiutare i gatti randagi che vivono nel principato di Seborga. Una storia bellissima, quella di un gesto che viene dal cuore di Lorenzo, Daniele, Marika e Patrick che per festeggiare il loro compleanno hanno chiesto al paese in cui vivono... Continua »

Renes sana in corpore sano, Se i reni sono sani anche il corpo è sano
L’apparato urinario del gatto è fondamentale per espellere le tossine dell’organismo e per la filtrazione del sangue. Ma è anche... Continua »

Gatti che litigano in casa, è giusto intervenire
Non cercate di intromettervi in una lite tra gatti e non toccateli per nessuna ragione, vi potreste fare molto male.... Continua »

Scherzi da gatto
Gatti e guerra psicologica La guerra psicologica prevede la persecuzione, le imboscate addirittura il gatto aggressore può arrivare a tentare... Continua »

Gatto allontanato alla fermata non avevano fatto i conti con il signor Davut Sabirsiz
I turchi, si sa, amano i gatti alla follia e sono pronti a fare passare un brutto quarto d’ora ai... Continua »

Troppo fosforo nel cibo danneggia reni dei gatti
Troppi minerali I prodotti alimentari contengono troppi minerali, soprattutto calcio e fosforo. E questo non è un bene per la salute... Continua »

Un gatto può anche decidere di rompere un’amicizia.
Un gatto può anche decidere di rompere un’amicizia. Stati d’animo delle persone I gatti riescono attraverso la vista e... Continua »

I gatti consapevoli di Cesare Pavese
I Gatti Lo sapranno Ancora cadrà la pioggia sui tuoi dolci selciati, una pioggia leggera come un alito o un... Continua »

Un adorabile momento il gatto Sushi massagia il suo amico cane
Cane e gatto nemici? Non proprio a vedere come questo persiano, Sushi, coccoli il suo amico bulldog francese Sasha. Il... Continua »

Da Salvador Dalì a Pablo Picasso: la passione dei più grandi artisti per i propri gatti (FOTO)
La natura sfuggente e autosufficiente dei gatti trova il suo riflesso naturale nella personalità degli artisti. Sarà per questo motivo... Continua »