Idee strepitose di cemento pronte in 5 minuti

Il cemento è un materiale molto resistente che viene impiegato prevalentemente nel campo dell’edilizia. È proprio con il cemento che si costruiscono le strutture portanti degli edifici.

broken_wine_glass_foot_DIY

broken_glass_foot_stand_cheese_box

tea-shelf-decoration-cactus-stand

Questa sua prerogativa lo ha allontanato dagli altri ambiti di applicazione, tra i quali può esservi anche il fai-da-te. In questa pagina vi mostriamo un po’ di idee da realizzare con il cemento.

Mit dem Wandfüller von Action basteln Sie echt die tollsten Dinge.... Verleihen Sie Sachen einen Beton-Look mit diesen 8 Ideen - DIY Bastelideen (Cool Crafts Hands)

La cosa sorprendente che emerge da queste immagini è senza ombra di dubbio il contrasto tra l’idea che abbiamo del cemento e le sue potenzialità nell’essere un elemento decorativo.

Schalte ein altes Handtuch in einen atemberaubenden Betonpflanzer! Es könnte wie ein Experte Job, aber dieser Pflanzer ist ein sehr grundlegendes konkretes Projekt ... Holen Sie sich mehr konkrete Handtuchpflanzer Ideen aus unserem Album und lernen, wie es zu tun, indem Sie auf die Schritt-für-Schritt-Tutorial! Diyprojects.ideas ... - Gartengang:

Pur rimanendo di per sé un materiale “freddo”, la percezione che si ha di lui dipende soprattutto dalle modalità di impiego. La creatività è in questo caso fondamentale per trasformare il cemento da qualcosa di grezzo ad un elemento accogliente.

Risultati immagini per betoniaskartelu

Cement Is Niet Duur Maar Je Maakt Er Echt Gave Dingen Mee Voor In De Tuin!

Dobbiamo imparare a sfruttare la sua principale caratteristica, ossia la solidità. Creiamo, grazie al cemento, delle strutture indistruttibili per i nostri portacandele, sulle cui basi potremo incidere nomi o frasi.

DIY Cement Lace Using Doilies And Other Crochet Items. #outdoordiyplanter

È proprio questo il principio che deve guidare la sua lavorazione. Quando il cemento è ancora in stato semi-liquido, cioè quando comincia a solidificarsi ma mantiene ancora un certo grado di lavorabilità, sarà possibile imprimere qualsiasi lettera o dargli una forma particolare.

Here's a modern DIY concrete outdoor fire bowl that will help to get your backyard ready for summertime entertaining.

Torna molto utile poi per realizzare degli oggetti o complementi d’arredo da giardino. Con il cemento e l’aiuto di un sacco potremo dare vita ad un solido vaso dall’aspetto tutt’altro che grigio.

Scatoloni impolverati, bottiglie di plastica usate, tanti oggetti di uso comune, che dovremmo buttare, possono tornare a nuova vita, forchette, coltelli, c

Per le serate con gli amici potremo invece presentarlo sotto forma di ghiacciare per le bibite, per il vino o lo champagne… senza preoccuparci che un tocco involontario lo scaraventi per terra.

How to Make a Concrete Candle – Love Create Celebrate  http://www.4mytop.win/2017/07/28/how-to-make-a-concrete-candle-love-create-celebrate/

Gli sgabelli sono un’altra fantastica idea per creare con il cemento. Soprattutto per l’esterno, magari come tavolino per vasi, ci permetterà di abbellire e allo stesso tempo dare una base d’appoggio affidabile.

Kunsten med hjemmelagde presanger er ofte å lage noe mottakeren faktisk vil ha og som ser passe hjemmelaget og passe profft ut. Denne telysholderen er enkel og

DIY Concrete Wall Mount Candle Holder

Sono davvero tanti i progetti decorativi da poter realizzare con il cemento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!