Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Ecco perché le donne si innamorano del ragazzo sbagliato!

Spesso capita che un ragazzo che non è molto adatto ad una relazione finisce per impadronirsi di una ragazza. Purtroppo le ragazze trovano questi ragazzi più attraenti del bravo ragazzo che sarebbe disposto a tutto per renderle felici. Questi ragazzi non si preoccupano per niente della loro relazione e sono anche molto scortesi, ma hanno molto successo a far colpo sulle ragazze.

Le spiegazioni sono diverse e ci sono molte ragioni per le quali le ragazze accettano di ignorare i gravi difetti del loro partner e trovano motivi stupidi per rimanere attratti da loro. Potrebbero esserci spiegazioni psicologiche o motivazioni emotive, ma in questo articolo terremo in considerazione le ragioni scientifiche del perché le ragazze possano trovare attraente un ragazzo superficiale.

Ecco perché molte donne si innamorano del ragazzo sbagliato

1. E’ fisicamente molto prestante

Spesso il motivo principale potrebbe essere il fatto che la maggior parte delle volte questi ragazzi sono fisicamente più attraenti. Tratti come il narcisismo, la psicopatia sono più presenti nei ragazzi fisicamente più attraenti come afferma una recente ricerca. Il fatto che ragazzi così cattivi possano apparire molto belli non è di certo una sorpresa.

Ecco perché molte donne si innamorano del ragazzo sbagliato

2. Appaiono più divertenti e simpatici

Sembra che non abbiano molto a cui pensare e non devono assumersi le responsabilità delle loro azioni, con la conseguenza che possono semplicemente godersi la vita. All’inizio vivere il momento può sembrare divertente, ma le relazioni durature richiedono tempo, impegno e tanta pazienza, ma questo è qualcosa che queste persone falliscono in modo spettacolare. Sono persone impulsive e non si preoccupano molto delle conseguenze delle loro azioni e comportamenti, naturalmente, questo è ciò che attrae maggiormente le ragazze.

3. Potrebbe anche essere colpa dei vostri ormoni

Secondo una ricerca condotta nel 2012 quando si incontra una persona del genere in un bar, in un locale, socializzando con lui spesso le ragazze si illudono di poter manipolare il suo carattere come vogliono. Si tende a pensare che alla fine il ragazzo metterà la testa a posto e si assumerà le proprie responsabilità, ma questo è molto distante da tutto ciò. Il motivo per cui cominci a pensare in questo modo son sicuramente gli ormoni che ti fanno vedere tutto da una diversa prospettiva. Fai attenzione a non cadere in questo tranello!

Ecco perché molte donne si innamorano del ragazzo sbagliato

4. I cattivi ragazzi sono dei bravi manipolatori mentali

Sono persone che anche se soffrono di narcisismo e hanno poca o nessuna considerazione per gli altri, nell’accoppiamento a breve termine sono molto più bravi a vendersi. Sono bravi a incantare l’altra persona e a manipolare la loro prospettiva, ma solo per un breve periodo. È solo che “vendono” se stessi così bene che la persona  che ha di fronte può innamorarsi immediatamente di loro.

Ecco perché molte donne si innamorano del ragazzo sbagliato

5. Appaiono più sicuri di sé

Dato che questi ragazzi non aiutano il mondo e non si ritengono responsabili delle loro azioni, possono, di conseguenza, apparire sicuri di sé e presuntuosi nelle loro azioni. Inizialmente potresti essere attratta dal loro modo di fare e dalla loro espressione, ma questo atteggiamento si rivelerà poi troppo brusco nei momenti in cui potrebbero dirti che non siete molto importanti per loro.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!