Idee reagalo fai da te veloci ed eleganti

Non tutti gli avvenimenti sono uguali: alcuni richiedono regali importanti, altri invece possono limitarsi a piccoli “pensieri” simbolici che rappresentano la nostra partecipazione in modo informale e “senza impegno”.

Resultado de imagem para porta pincel em mdf decorado

Proprio in questo caso possiamo usare la nostra creatività per realizzare regali fai-da-te velocemente ma senza rinunciare all’estetica. Nel presente articolo vediamo una serie di idee per la creazione di regali fai-da-te veloci e eleganti.

Orchids in a bottle

I contenitori di qualunque tipo si rivelano sempre un’ottima idea. Sono utili e dunque finiranno per essere usati quotidianamente, perfino più dei regali di un certo valore.

d057f90855ad1336591f8f96d829d492.jpg (736×1310)

Partendo da un contenitore – ad esempio un barattolo, una lattina, un vasetto, una scatola – si può giungere con un investimento minimo a risultati davvero carini.

Caderno com 200 folhas com capa dura toda em pérolas.

Agenda customizada !

Se desideriamo realizzare un contenitore semplice basterà della carta decorata e qualche merletto o nastrino. Sembrerà una magia assistere alla trasformazione totale di quella che prima era una semplice lattina di alluminio contenente legumi inscatolati!

23 (480x480, 118Kb)

Resultado de imagem para porta pincel em mdf decorado

Le più sofisticate potranno affidarsi alle perline. In questo caso il lavoro da svolgere sarà ugualmente facile, tuttavia è importante svolgerlo con calma perché sarà nostro compito incollare una perlina per volta a seconda del design che avevamo pensato.

Latas de extrato de tomate decoradas com tecidos e bijus.

A proposito di design, il trucco è – come ripetiamo sempre – quello di abbozzare su un foglio il progetto che abbiamo ideato, in modo da poterne seguire le tracce quando ci mettiamo all’opera con i diversi elementi decorativi.

Porta trecos decorados com strass. Boa opção de presente.#decoracao#maquiagem#makeup#presente#natal#love

I contenitori possono essere rivestiti anche all’interno con del tessuto del colore adatto, come nel caso delle scatoline porta-gioielli.

Sada krabiček •

Le lattine di alluminio si possono dipingere in pochi secondi con una vernice spray adatta, prodotta appositamente per aderire a questo materiale.

Haz hermosas creaciones estilo  rústico usando cuerda o soga (también llamado ixtle). Prácticamente puedes cubrir cualquier clase de objeto...

Resultado de imagen para quilling pinterest 3d flowers

In questo caso si colora rapidamente e dopo l’asciugatura si provvederà ad aggiungere qualche piccolo elemento decorativo dipinto a mano. In pochissimo tempo otterremo dei contenitori allegri, semplici e super-resistenti!

Decorar com serapilheira

Individuales, posavasos y servilleteros hechos con cuerda - Dale Detalles

This is really cute

- São vivas. Necessário regar. - Especies de suculentas e cactos variadas. - Com plaquinha inclusa. Delicado, útil e agradável. Uma excelente lembrança! Personalizamos pra vc! Acima de 100 unidades, solicitamos fechar o pedido com 2 meses de antecedência. ATENÇÃO: Venda somente para S...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!