28 fai da te realizzati con elementi naturali. Idee regalo a costo zero!

Arricchire la casa di elementi naturali è importante per il senso di pace che essi suscitano, in contrasto con i tanti oggetti, mobili e dispositivi di natura moderna e artificiale.

C simple et très joli

Solitamente il modo più comune per portare la natura in casa sono le piante. Oggi però vi mostriamo alcuni suggerimenti per farlo in modo diverso, così da aggiungere ulteriori dettagli naturali a piante e fiori in vaso.

No way! Needle Felted Chipmunks in Walnut Shells. This is too, too cute!

Il principio è quello di creare qualcosa di carino e decorativo da semplici oggetti che troviamo camminando nella natura oppure abbiamo in casa.

Képtalálat a következőre: „dióhéj nyuszi”

Con i gusci di noce, ad esempio, si possono realizzare delle sculturine simpatiche che riproducono animali di piccole dimensioni, come coccinelle, uccellini, coniglietti, api tartarughe e così via.

gufi gufetti

Risultati immagini per coccinelle con gusci di noci

Risultati immagini per coccinelle con gusci di noci

Risultati immagini per coccinelle con gusci di noci

Libelle basteln aus Naturmaterial. Basteln aus Natur. Natur Bastelideen. Libelle aus Samen und kleinem Ast/Zweig. http://carried-family.blogspot.com/2012/10/awesomeness-round-up.html

Onderwijs en zo voort ........

Anche le pigne sono particolarmente adatti ai lavoretti fai-da-te “al naturale”. La loro particolare forma consente di dare vita ad alberelli e ricci, così da compensare il mondo delle piante con quello degli animali!

Risultati immagini per bricolage con le pigne

 

Con le scorze di arance, poi, possiamo fare l’utile e il dilettevole. Tagliandole con uno stampino per biscotti avremo un deodorante per la casa e allo stesso tempo una luminosa decorazione. Naturalmente durerà per un tempo limitato, ma ogni volta che mangiamo un’arancia potremo rinnovare il loro profumo e il loro aspetto.

Summer Pinecone Zinnia Wreath in Patriotic Theme

tannenzapfen farbige zapfen blumen dekokranz

Die 11 schönsten Herbstdekorationen mit allem, was die Natur jetzt bietet! Lass Dich inspirieren! - DIY Bastelideen

KOZALAKLARIN  ZERAFETE  DÖNÜŞÜMÜ              İki yıldır hazırlayıp satışını yaptığım  kuğularımın ;  ...

fea529bf7862a30f4cd6c5c087c668e1.jpg 480×640 pixeles

Rozmýšľate nad jesenným vencom na vaše vchodové dvere? Vďaka nápadom, ktoré sme si pre vás pripravili ho nemusíte kupovať. Postačia vám na to gaštany a poriadna dávka inšpirácií.

 

15 DIY's perfectos para utilizar lo que la naturaleza deshecha: las hojas otoñales.

Dato che ci troviamo nel mezzo della stagione balneare, se incontriamo delle conchiglie sulla spiaggia ricordiamo di raccoglierle e portarle a casa. Sapete in cosa possono essere trasformate? In vasi! Al loro interno si può infatti posizionare una piantina grassa minuscola.

Diy Crafts Ideas, Crafts for the home, Diy Crafts for the sell, Diy Crafts for the bedroom, Diy Crafts for kids, Diy Crafts for teen girls when bored, Diy crafts for mom, Diy crafts for humanity, Diy Crafts Bottle, Diy Crafts Valentine, Diy Crafts Tree

Fairy Garden Waterfall.

Segelschiffe Mehr

E se il mare non fa per noi ecco cosa ci offre la montagna…

Bekijk de foto van broepas met als titel maak een kabouterhuisje en andere inspirerende plaatjes op Welke.nl.

OK

Agaç baykuş

hickory angel by rareangelwood on Etsy

Tutti questi piccoli oggetti possono inoltre diventare magneti da frigo applicando una calamita con l’aiuto della colla a caldo.

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!