Passato il Natale, a meno di non essere una delle poche eccezioni che ha continuato a fare la dieta durante le feste, sicuramente ti sentirai strapiena e magari proverai a cercare delle ricette per fare detox tra Natale e Capodanno. Ci passiamo tutte ogni anno e la cosa migliore è non rimandare all’anno nuovo altrimenti di sicuro poi continueremo a rimandare fino a dopo l’Epifania e ci ritroveremo con tanto peso in più!

Se conosci già il mio blog ti sarai già imbattuta in questo articolo: Menù depurativo post abbuffata. Ti consiglio di leggerlo prima di partire con qualche giorno di detox, troverai tanti consigli per come scegliere i cibi giusti per fare un po’ di pulizia del tuo organismo ma senza troppe rinunce. Infatti la dieta Weight Watchers non significa fare sacrificio nemmeno quando si fa detox.

Ricette per fare detox tra Natale e Capodanno, Mangia senza Pancia

Bando alle ciance, in questa raccolta trovi tante ricette utili per alleggerirti dopo le abbuffate di Natale, dalla colazione fino persino al dolce. Sono ricette per fare detox utili non solo tra Natale e Capodanno ma anche dopo un weekend durante il quale hai mangiato troppo, ideali nel periodo invernale.

Se invece già conti i punti WW e vuoi un’intera settimana di detox ti consiglio questo menù: Dieta depurativa invernale per 7 giorni. E se hai bisogno di altri consigli iscriviti al mio gruppo Facebook cliccando qui: il Club di Mangia senza Pancia. Ti aspetto!

Buone feste,
by Giovanna Buono
____________________

Colazioni

Primi piatti

Secondi piatti

Contorni

Dolci

Bevande detox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.