Ricette leggere con la ricotta

Ricette leggere con la ricotta

Ecco una raccolta tutta dedicata alle mie ricette che hanno come ingrediente la ricotta che io uso tanto in quanto buona sorgente di proteine e leggera. Eh si la ricotta infatti ha pochi punti Weight Watchers Propoints: solo 4 punti per 100 grammi. E se si utilizza la ricotta leggera, che ha meno grassi, i punti sono anche di meno: 3 per 100 grammi. Per fortuna la ricotta si presta bene sia nelle ricette dolci che in quelle salate, aiuta a sostituire altri ingredienti altrimenti molto grassi con un risultato veramente discreto!

Ricette leggere con la ricotta, Mangia senza Pancia

 

Questa è una lista dinamica, ovvero ogni qualvolta io inserirò una ricetta che ha di base riso, cereali etc, questa ricetta apparirà automaticamente in questa raccolta. Dunque salvate questo link nei vostri preferiti e tornate periodicamente a vedere se c’è qualcosa di nuovo.


Ricette leggere con la ricotta


 

 


Ricette leggere con la ricotta

Spero che la mia raccolta sia stata di vostro gradimento! Se non avete trovato quello che cercavate, potete lasciarmi un messaggio qui in fondo all’articolo specificando quale ricetta con la ricotta vi piacerebbe vedere preparata in versione leggera e io proverò a farla per voi.

Per le altre raccolte di Mangia senza Pancia clicca qui: Raccolte di Ricette leggere.

Enjoy!

by Giovanna Buono 

Ricette leggere con la ricotta, Mangia senza Pancia

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.