Ricette leggere con le patate

Considerando quanto questo tubero sia gradito e popolare non potevo non proporvi una raccolta di ricette leggere con le patate! Sono ricette pratiche, adatte a tutti i gusti, quindi ideali per tutta la famiglia. Chi non è a dieta può semplicemente aumentare la porzione, semplice no? E se avete dubbi perchè pensate che le patate facciano ingrassare ricordatevi che tutto fa ingrassare se mangiato in grande quantità, non sarà una porzione modesta di patate a farvi mettere su peso o non dimagrire anzi, le patate hanno tantissime buone proprietà nutritive, quindi ricordate di inserirle sempre al posto di altri carboidrati durante la settimana!

Ricette leggere con le patate, Mangia senza Pancia

Le ricette sono tutte spiegate in modo semplice, con foto e procedimento passo passo. E ovviamente sono corredate di punti Weight Watchers Propoints.


Le ricette leggere con le patate di Mangia senza Pancia

 


Le ricette leggere con le patate verranno aggiunte a questa raccolta man mano che ne verranno inserite delle nuove, quindi salvatevi il link. Se avete qualche ricetta che volete proporre lasciate un commento qui sotto, ne sarò felice Feeling Good

Auguro a tutti una buona lettura!


Le ricette leggere con le patate di Mangia senza Pancia

Ricette leggere con le patate, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono 

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.