Ricette con cavoli, broccoli & Co.

Ecco una raccolta di  ricette con cavoli, broccoli e altre verdure della famiglia delle brassicacee, o cruciformi. Tra esse la maggior parte sono ricette vegetariane e vegan. Non credo di dover spendere troppe parole per convincervi del fatto che questo tipo di verdure è tanto nutriente e fa bene alla salute. Ma il valore aggiunto per noi che siamo a dieta è il fatto che riempiono tantissimo e quindi danno un gran senso di sazietà senza però aumentare i punti Weight Watchers: infatti valgono zero punti Propoints e quindi ne possiamo mangiare in abbondanza!

Ricette con cavoli, broccoli & Co., Mangia senza Pancia

In questa raccolta troverete le ricette che ho finora scritto sul blog divise tra Cavolo nero, verza e cavoletti, Cavolfiore e per finire Broccoli e cime di rapa! E’ una lista dinamica, ovvero ogni qualvolta io inserirò una nuova ricetta con uno di questi ingredienti nel mio blog essa apparirà automaticamente in questa raccolta. Dunque salvate questo link nei vostri preferiti e tornate periodicamente a vedere se c’è qualcosa di nuovo.


Cavolo nero, verza, cappuccio e cavoletti di Bruxelles

 


 

Cavolfiore

 


 

Broccoli e cime di rapa

 


Ricette con cavoli, broccoli & Co.

Spero che le mie ricette con cavoli e simili sia stata di vostro gradimento. Se avete vostre ricette light con questo tipo di verdure che non sono presenti sul mio blog, lasciatemi un commento in fondo all’articolo: mi darete spunto per una nuova ricetta!

Enjoy!

Ricette con cavoli, broccoli & Co., Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono 

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “Ricette con cavoli, broccoli & Co.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.