oltre la dieta: il diario – 9 febbraio 2014

oltre la dieta: il diario – 9 febbraio 2014

Menu del Giorno oltre la dieta: il diario – 9 febbraio 2014
Colazione infuso freddo depurativo LCA Big Smile
1 banana
Merenda mattina Macedonia di frutta  con yogurt
Pranzo Crostini prosciutto e formaggio
Merenda pomeriggio  
Cena Pizza leggera peperoni e olive o altra…
insalatona
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba

13:50 – Buongiorno e buona domenica a tutti! Oggi qui in Olanda piove e piove e piove… e i nostri gattini sono lì dietro la finestra a guardar fuori, persino loro hanno rinunciato a uscire…

buona domenica, oltre la dieta: il diario - 9 febbraio 2014, Mangia senza Pancia

ma io no! Infatti stamattina sono andata a fare la classe di zumba e mi sono veramente energizzata! Ci voleva proprio… Prima di andare sono riuscita però a bere un bel po’ del nuovo infuso-esperimento fatto ieri sera:

infuso freddo depurativo LCA, oltre la dieta: il diario - 9 febbraio 2014, Mangia senza Pancia

bello vero? Almeno mentre lo sorseggio posso pensare all’estate: circondarsi di colori, specialmente d’inverno, fa molto bene all’anima e ci mette di buon umore! Per mantenere questo bel feeling positivo al ritorno ho pappato una bella macedonia di frutta  con yogurt:

Macedonia di frutta con yogurt, oltre la dieta: il diario - 9 febbraio 2014, Mangia senza Pancia

spettacolare, buonissima, piena di vitamine e di gusto naturale… e pure una spruzzata di cacao: ma che si vuol di più dalla vita eh? Beh… io direi una bella pizza Ha Ha E infatti cosa ho appena preparato? Ma il mio Impasto per pizza “a mani pulite”:

Impasto per pizza a mani pulite, ricetta facile, oltre la dieta: il diario - 19 gennaio 2014, Mangia senza Pancia

per stasera, visto che il programma del calcio è ricominciato e poi ci sono anche le olimpiadi da guardare. Per me o farò la solita Pizza leggera peperoni e olive:

Pizza peperoni e olive,, Mangia senza Pancia

con una bella insalata vicino o preparo una nuova farcitura che ho in mente…

Per ora ho da lavorare al blog e devo rispondere a un bel po’ di messaggi che mi attendono. Ma ricordatevi tutti: io non sono una dietologa eh, non prendete quello che scrivo per oro colato. Mi fa tanto piacere dispensare consigli se penso di averne di buoni ma mai potrei dare consigli medici etc. Mi raccomando quindi: prima di mettervi a dieta, qualunque essa sia: andate a parlarne innanzitutto con il vostro dottore Big Boss

Tra poco dovrò anche mangiucchiare qualcosa per pranzo ma non so bene ancora cosa… probabilmente faccio un paio di Crostini prosciutto e formaggio:

Crostini prosciutto e formaggio, ricetta veloce, Mangia senza Pancia

che sono molto veloci da preparare e inoltre così apro il pacchetto dei nuovi Wasa che ho preso, versione light, e li assaggio!

Mentre mi accingo a chiudere sta uscendo il sole evviva! Vi auguro una splendida domenica serena e “leggera” (fate i bravi a tavola mi raccomando”) Sweet Kiss

by Giovanna Buono

oltre la dieta: il diario – 9 febbraio 2014


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.