oltre la dieta: il diario – 5 aprile 2014

oltre la dieta: il diario – 5 aprile 2014

Menu del Giorno oltre la dieta: il diario – 5 aprile 2014
Colazione Pane ricotta e marmellata
caffellatte
Merenda mattina  
Pranzo Frittata di zucchine light
insalata e panino piccolo
Merenda pomeriggio  
Cena Nasi goreng Still Dreaming
cavolo verza
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 30 min zumba +
30 min passeggiata veloce

11:20 – Buongiorno e buon fine settimana a tutti! Oggi qui è grigio e so che anche in tanti posti in Italia è così o piove, dunque ricordiamoci che…:

arcobaleno e pioggia, motivational, oltre la dieta: il diario - 5 aprile 2014, Mangia senza Pancia

ebbene si, non solo con il tempo ma anche in generale, per arrivare a qualcosa di bello bisogna anche passare altri momenti e bisogna imparare ad amarli e goderseli tutti. Mamma mia sembro un prete Ha Ha Però è così… inutile perdere tempo a pensare all’arcobaleno, anche la pioggia ha il suo savoir fair… E poi adesso tutti a lamentarsi della pioggia, vi voglio vedere tra un paio di mesi tutti a lamentarsi che fa troppo caldo. Insomma ci si lamenta un po’ troppo mentre bisognerebbe godersi quello che si ha, ora e adesso… del doman non v’è certezza. Dunque carpe diem forever!Big Smile

Ok dopo tutto questo sproloquio senza molto senso passo alla pappa! Stamattina colazione con Pane ricotta e marmellata:

Pane ricotta e marmellata, ricetta veloce, oltre la dieta: il diario - 5 aprile 2014, Mangia senza Pancia

e poi mi rimetterò in carreggiata con i miei yogurt e frutta vari. Per pranzo ho intenzione di preparare la Frittata di zucchine light:

Frittata di zucchine light, ricetta vegetariana, oltre la dieta: il diario - 5 aprile 2014, Mangia senza Pancia

con un’insalatina. Ma lo deciderò più tardi anche perchè l’olandese per cena vuol preparare il tipico piatto indonesiano, il Nasi goreng:

Nasi Goreng, diario di una dieta, oltre la dieta: il diario - 5 aprile 2014, Mangia senza Pancia

per il quale anche ci vuole l’uovo, quindi o faccio un’altra cosa per pranzo o sul Nasi Goreng non metto l’uovo…

Per il resto della giornata oggi avrei dovuto accompagnare mio figlio per la partita di basket in trasferta. Per fortuna ho chiesto se potevo evitare e un altro genitore si è offerto di sostituirmi. Il posto è un po’ lontano, l’olandese non poteva andare che ha altri impegni e io con il Tom Tom e le lentine nuove in prova che ancora non vanno bene non me la sentivo proprio. Inoltre la mia insegnante di zumba ha chiesto a me e al resto della classe di andare a fare una demo di zumba in una palestra… dunque dopo pranzo vado Ha Ha

Pensate che dobbiamo fare una demo noi (vecchione) a dei ragazzi di 20-25 anni Oops Ci sarà da ridere!

Beh poi ho in programma anche di usare la pasta madre nel pomeriggio: vorrei provare a fare dei Cornetti brioche che Patrizia, una mia lettrice, ha sfornato oggi con la sua pasta madre fatta con a ricetta della mia Miss Cirilla:

Miss Cirilla, oltre la dieta: il diario - 5 aprile 2014, Mangia senza Pancia

le sono venuti dei cornetti bellissimi, solo 4 punti Weight Watchers Propoint a cornetto apportando qualche cambiamento e sono anche molto semplici e veloci da preparare. E poi vorrei anche fare del pane. Ma con la pasta madre bisogna partire il giorno prima quindi oggi pomeriggio avrò le mani in pasta Feeling Good

Ora scappo a fare le mie faccende di casa e vi auguro un meraviglioso weekend, asciutto o bagnato che sia Sweet Kiss

by Giovanna Buono

oltre la dieta: il diario – 5 aprile 2014


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “oltre la dieta: il diario – 5 aprile 2014”

  1. Ti ringrazio molto di avermi risposto nella mail ieri sei stata molto gentile. Oggi sto lavorando con l’impasto delle focaccie pasquali richiede quattro passaggi diversi da oggi pomeriggi finiranno nel forno domani verso le due. Ho poi intenzione di regalarle a mia sorella e alle mie amiche , una però la tengo per noi è una fettina on me la faro mancare visto che noi con la ww possiamo permetterci tutto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.